Purtroppo l'ho acquistato solo la scorsa settimana, come hai letto del casco sono contento.
Non consiglio l'N-com B1.4 per caratteristiche e prestazioni in rapporto al prezzo. Ci sarebbe il B901 R, ma con prezzi stellari (210 euri l'uno...), che ha le stesse performance del mio vecchio Cardo Smartset Q1 fuori produzione (ora c'è il corrispondente Freecom 2-Duo, twin pack a 250€ circa...). Però posso solo incollarlo al casco con cavi in vista...Comunque c'è una tale scelta nel settore, cominciando dagli ottimi Interphone Edge Twin Pack a ca. 260 euro, che certamente una buona soluzione la trovi. Mi permetto di consigliarti modelli con comandi vocali, per non dover staccare la mano dal manubrio

Cambiato casco da un mese preso HJC Rpha 90 Rabrigo quello con un po' di fluo nel colore
ottimo casco molto ben equilibrato, silenzioso quanto può esserlo un modulare
ottima la presa aria sopra ... Quando la apri senti davvero aria fresca che entra e nessun rumore
fastidioso....
il parasole è ben solidale e non vibra neanche oltre i 120km/h
a casco aperto l'effetto vela è nettamente inferiore a LS2 che avevo in precedenza
scelta per il momento azzeccata X la mia cavesa.....![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Io uso un HJC Fs11 da 4 anni e mi trovo benissimo..calotta in fibra e interni comodi. Due sole pecche, la prima la qualità delle visiere, il visus non e' cosi' chiaro...la seconda l'areazione non ottimale, poco efficacie!
Sto pensando di prendere lo Shoei Gt-Air..che ne dite?casco-moto-integrale-hjc-fs11-emblem-mc10-doppia-visiera-air-pump_7078.jpeg
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk