Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 75 di 111 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

TCP Rider L'avatar di Zaier
    Moto
    Street Triple R 2014, ex. ER-6n
    Per assurdo mi piace più il primo, cioè quello con il "barile" che suppongo sia quello omologato.
    Molto ben raccordato alla linea della Street, ben fatto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Io personalmente continuo a preferire l'originale come estetica, ad oggi non ho trovato uno scarico che mi soddisfi pienamente apparte l'sc s1, peccato che non sia omologato.
    Mi sa che in futuro realizzerò un progetto che mi era venuto in mente, prenderò un terminale originale, lo aprirò, toglierò le camere, per poi saldargli una canna mitragliata, successivamente valuterò come ridurre il volume Interno, in modo da creare una camera di minori dimensioni intorno alla canna mitragliata da riempire con della lana vetro, per poi chiudere il tutto.

TCP Rider L'avatar di N@z
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da dimebag Visualizza Messaggio
    Anche perché gli altri modelli a vedere dalle foto sono enormi...Il problema è che non si sa nulla, come vanno, il sound, se occorre rimappare ecc

chi ti ha rimappato la moto e quanto ti ha preso? (Scusate sono ignorante in materia ma mi è stato detto che rimappare sia illegale, è vero?)
    sarei indeciso tra questo e lo scorpion
    Proprio 3 giorni fa ho montato lo scarico Exan X-Black conico in carbonio.

IMG_20180804_163424_1.jpg

IMG_20180804_163436_1.jpg

IMG_20180804_163946_1.jpg

Lo scarico, a confronto dell'originale, è leggerissimo (incredibile quanto sia pesante il padellone di serie), esteticamente lo trovo il più riuscito tra quelli della Exan, anche se "svuota" molto la zona sotto al motore (per assurdo si nota di più guardando la moto da sinistra, ma almeno adesso posso ingrassare la catena senza dover mettere un pezzo di cartone tra catena e scarico ). Appena montato l'ho provato subito senza DB killer e il suono è veramente bello anche se, oggettivamente, eccessivo per l'utilizzo su strada. Con il DB killer, invece, mantiene un ottimo sound, esaltante quando si guida allegri fra le curve, ma mai eccessivamente fastidioso (ieri ho fatto 600 km e non ho avuto alcun fastidio derivato dal rumore). Il comportamento del motore sembrerebbe essere uguale all'originale, mentre senza DB killer ha qualche incertezza nelle riaperture del gas a bassi regimi, in rilascio niente scoppietti ma solo qualche borbottio, quindi probabilmente la carburazione non viene smagrita (o per lo meno, non più di tanto). @dimebag visto che siamo vicini, possiamo anche vederci, così magari ti fai un'idea di com'è dal vivo

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Citazione Originariamente Scritto da N@z Visualizza Messaggio
    Proprio 3 giorni fa ho montato lo scarico Exan X-Black conico in carbonio.

IMG_20180804_163424_1.jpg

IMG_20180804_163436_1.jpg

IMG_20180804_163946_1.jpg

Lo scarico, a confronto dell'originale, è leggerissimo (incredibile quanto sia pesante il padellone di serie), esteticamente lo trovo il più riuscito tra quelli della Exan, anche se "svuota" molto la zona sotto al motore (per assurdo si nota di più guardando la moto da sinistra, ma almeno adesso posso ingrassare la catena senza dover mettere un pezzo di cartone tra catena e scarico ). Appena montato l'ho provato subito senza DB killer e il suono è veramente bello anche se, oggettivamente, eccessivo per l'utilizzo su strada. Con il DB killer, invece, mantiene un ottimo sound, esaltante quando si guida allegri fra le curve, ma mai eccessivamente fastidioso (ieri ho fatto 600 km e non ho avuto alcun fastidio derivato dal rumore). Il comportamento del motore sembrerebbe essere uguale all'originale, mentre senza DB killer ha qualche incertezza nelle riaperture del gas a bassi regimi, in rilascio niente scoppietti ma solo qualche borbottio, quindi probabilmente la carburazione non viene smagrita (o per lo meno, non più di tanto). @dimebag visto che siamo vicini, possiamo anche vederci, così magari ti fai un'idea di com'è dal vivo
    Ottimo! Io ero tentato dal X GP che è quello che preferisco; gli altri mi sembrano troppo grossi (ovviamente è un parere personale). Se hai modo, posta qualche video su YouTube così magari ci facciamo un'idea. L'adesivo con la scritta Exan, lo metti a parte giusto? Ce ne sono di diversi colori oppure è solo uno?
    Ultima modifica di v.mauri82; 07/08/2018 alle 07:43

TCP Rider L'avatar di N@z
    Moto
    Street Triple RS
    Ciao, l'x-gp mi piace come forma ma lo trovo un po' troppo piccolo di diametro (punti di vista...) il mio l'ho trovato così, senza nessuna targhetta, nella scatola c'è un adesivo che però ho preferito non mettere sia perché il terminale mi piace di più "pulito" sia perché, essendo un semplice adesivo, ho paura che possa venire via dopo un po'.
    Di video ne ho fatto uno senza DB killer, ora vedo se caricarlo su YouTube perché la qualità audio non è eccelsa (cellulare).

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 08/08/2018 alle 16:25
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Street Triple RS
    Se qualcuno è interessato io vendo il mio arrow a 250 euro, non so per quale motivo ho speso soldi per questo scarico che non da affatto aoddisfazioni a livelli di sound

TCP Rider L'avatar di giappo
    Citazione Originariamente Scritto da AleMarchese Visualizza Messaggio
    Se qualcuno è interessato io vendo il mio arrow a 250 euro, non so per quale motivo ho speso soldi per questo scarico che non da affatto aoddisfazioni a livelli di sound
    Be con questo entusiasmo non penso che te lo compri nessuno hihi 🤣🤣

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da AleMarchese Visualizza Messaggio
    Mi sa che a livello di marketing ci dobbiamo lavorare su un po’

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Street Triple RS
    Ahahah, avete ragione ragazzi ma tanto se siamo qua, tutti sappiamo che non è il suo punto forte, indipendentemente dall’estetica che a me piace molto! Poi il prezzo mi sembra assolutamente ragionevole

Pagina 75 di 111 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima