Tanto rispetto per te. Quando vuoi sappi che hai un forum di amici qui
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Tanto rispetto per te. Quando vuoi sappi che hai un forum di amici qui
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
MARCOMARIO , eccoti la storia di un mio concittadino , anche lui biker , e purtroppo schiantatosi malamente .
Nell' articolo vedi anche il suo nome e cognome , fosse mai che ti vien voglia di cercarlo e contattarlo , per intraprendere un percorso simile al suo .
Certo non ha più una moto a 2 ruote , ma secondo me c' è da divertirsi e sentirsi pienamente biker anche con questo affare a 3 ruote ( tra l' altro opportunamente equipaggiato con porta carrozzina)
Quando lessi l' articolo sul Giornale di Vicenza , lo conservai , proprio perchè se dovesse capitare anche a me una cosa come la tua , non avrei alcun dubbio su quale sarebbe il mio primo ed unico desiderio : indossare un casco , giubbotto , impugnare nuovamente un manubrio e tornare in strada
Paraplegico torna a guidare la moto dopo l'incidente - Vicenza - Il Giornale di Vicenza
Schermata 2018-08-08 a 10.23.43.jpg
Mi dispiace tantissimo, ho letto e davvero non ho parole, è davvero una cosa più grande di me e che non sono in grado di comprendere.
Nonostante tutto tornare in sella è per te il primo pensiero e mi fa sentire in colpa sul fatto che purtroppo i pensieri che mi arrivano ora e di vendere tutto e addio, ogni racconto e ogni testimonianza che sento mi fanno andare piano, sempre più piano e sempre più attento, sempre più pieno di pensieri prima di mettermi il casco...mi sono chiesto se ne vale la pena un sacco di volte ultimamente, ma questa passione quanto potrà durare e quanto potrà prevalere sulla paura? forse della prima, rispetto a te non ne ho abbastanza.
Un'abbraccio.
Sabba
Nicola Dutto, corre in Enduro e vince pure. E' paraplegico come me, lo legano sulla moto come un salame.....
Marco
Non come un salame, ma come un campione!
![]()
Sabba
non ho parole se non quelle per dirti che ho una grande stima di te
la passione fa fare cose straordinarie e tu le farai