Ahhh
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ahahahah ahahahah! Non mi unisco al tuo auspicio per la carriera di Bonucci giusto perché, pur essendo fieramente un tifoso politicamente scorretto, preferisco augurargli di finire a fare il magazziniere nell'Akragas. Bonucci è uno dei calciatori che ho disprezzato di più in vita mia, vederlo capitano del Milan in quel modo e fare un campionato indegno è stata durissima. Comunque vada sportivamente la sua stagione sono felice che si sia levato dalle palle.
Per tutto il resto c'è... Madzukic.
Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk
è proprio perchè sei calcisticamente scorretto che non glielo auguri.. fosse rimasto al milan lo avresti fatto anche te
Comunque il mio odio per bonucci non solo è radicato nel giocatore e nell'uomo, ma anche motivato dal fatto che a causa dei tuoi capricci abbiamo perso Caldara che a mio avviso, a 24 anni, è MOOOOLTO più forte di quanto lo stesso bonucci fosse alla medesima età.
Oltretutto questo tonto ha anche il coraggio di parlare e tacciare qualche tifoso: e allora speriamo gli salti anche la cuffia dei rotatori
In tutto questo pure marotta e paratici sono stati 2 cretini, portando ronaldo a torino già a fine giugno e difatto mettendosi nella condizione di dover svendere Higuain: chi ha bussato alla porta della juve sapeva benissimo che la società era alle strette per venderlo e liberare il bilancio e si son comportati in maniera tiepida, come è giusto che sia in quei casi.
Poi è normale che entri nella logica del ricatto: se vuoi che ti prendo il pipita (uno che in serie A fa di media 25 gol l'anno, mica cutrone!!!) ti riprendi bonucci e mi dai anche caldara..
Che rimpianto, che amarezza![]()
Vedrai che alla prima perfetta in Champions lo ameranno tutti... E anche tu
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk