Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 656

Discussione: Crollato il ponte Morandi sulla A10 a Genova: 43 vittime

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Andiamo tutti in moto e le strade le vediamo. Così son messi i ponti, le ferrovie, i mezzi pubblici. Chi ci ha governato negli ultimi trent'anni ha pensato a rubare, a sistemare sé i suoi parenti ed i suoi amici. La classe politica e dirigenziale più pagata al mondo, oltre i contributi elettorali, l'otto per mille il sacco delle casse di risparmio. Sulla Milano Meda ci sono tre ponti da rifare entro quest'anno, secondo la perizia del governo, ma si faranno forse nel 2020. Sperando che restino in piedi.
    Verissimo. Io avevo una vespa 150 del '61 con le ruote da 8 pollici, l'ho venduta perché con quelle ruotine avevo paura ad andarci anche a 30 all'ora, le strade sono messe peggio di cinquant'anni fa. Ormai l'enduro mi serve per affrontare i dossi e le buche in città.
    Quanto ai mezzi pubblici, qui dalle mie parti il CTT (ex Lazzi) per le linee degli studenti usa ancora i vecchi Setra con cui negli anni ottanta andavo all'università. Mezzi di oltre trent'anni che spesso si fermano a bordo strada con il motore fuso, con gomme quasi lisce e freni non so in quali condizioni. Io non so come facciano a passare la revisione periodica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    E le infrastrutture piu importanti viaggiano sul mezzo secolo di vita, c'è da essere preoccupati davvero..

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    E le infrastrutture piu importanti viaggiano sul mezzo secolo di vita, c'è da essere preoccupati davvero..
    Questo si che è drammatico

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Ci sono passato sopra ieri alla stessa ora con moglie e figli tornado a casa da Rapallo,come ci sono passato 10 giorni fa.
    Perennemente in ristrutturazione,linee gialle a terra ed ora c'è anche chi sostiene che era un disastro annunciato.
    Siamo messi malissimo...
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Per venir giù in quel modo sospetto (ma io non sono nessuno per dirlo quindi qui lo dico e qui lo nego) che su quel pezzo di ponte mancava (come tante/troppe volte poi è stato accertato in altri casi) qualcosina di "strutturalmente utile" ...

...

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ci sono passato sopra ieri alla stessa ora con moglie e figli tornado a casa da Rapallo,come ci sono passato 10 giorni fa.
    Perennemente in ristrutturazione,linee gialle a terra ed ora c'è anche chi sostiene che era un disastro annunciato.
    Siamo messi malissimo...
    Negli ultimi anni non so quante decine di volte ci sono passato

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Siamo messi malissimo...
    Hanno detto che stavano rifacendo la "soletta"...ma il problema mi pare che sia leggermente più in profondità...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Hanno detto che stavano rifacendo la "soletta"...ma il problema mi pare che sia leggermente più in profondità...
    Purtroppo da esterni non credo sia possibile determinare le cause vere se non la palese mancanza di manutenzione.. Poi che tipo di interventi non siano stati fatti di preciso non credo che ci riuscirà neanche la magistratura ad appurarlo

TCP Rider L'avatar di DOCWOLVERINE
    Moto
    Street R My '12 Phantom Black
    Da ligure,ed avendo vissuto a Genova per 7 anni,vi chiedo per un secondo di lasciare da parte le polemiche. Per quelle abbiamo tempo finché vogliamo.

Citazione Originariamente Scritto da DOCWOLVERINE Visualizza Messaggio
    Da ligure,ed avendo vissuto a Genova per 7 anni,vi chiedo per un secondo di lasciare da parte le polemiche. Per quelle abbiamo tempo finché vogliamo.
    Giusto

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima