Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Conosco conosco posseduto t120 e rivenduto per riacquistare t100 865
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hahahahahaha!!!!! Pensa che la thrx era ancora sul ponte con tutte le budella di fuori e già la volevano.... alla fine l’ho portata a casa, usata tre volte, provata la black......... mi è entrato il tarlo....
La forza delle MC è che si vendono bene e in fretta!

Ramarro tu che hai smontato la moto a pezzetti, la centralina motore dov'è messa?? sotto la batteria???
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

quant e' stranacome ti trovi ramarro?
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Dopo qualche cm in meno di pedane ho preso le misure!! Avendo cambiato la triangolazione pedane/sella/manubrio ora è perfetta! Devo sostituire il pignone perché è rapportata lunga per i miei gusti.. Il motore è fin troppo per la tipologia di moto...
Chiaramente è soggettivo ma credo che nel suo genere non ha paragoni......
Ho puntato molto per la pulizia delle linee e annerire certe piccole parti il resto era già bello di suo, qualche cosa ancora ho in mente, ma per ora la voglio usare...
Qualche dettaglio.
Frecce ant nei foderi e manubrio t120
Sella, frecce post multi funzioni, parafango corto, gomma di una misura in più..
Qualche dettaglio.
Frecce ant nei foderi e manubrio t120
Sella, frecce post multi funzioni, parafango corto, gomma di una misura in più..
[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180814/]
Ultima modifica di ramarro; 14/08/2018 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

Orpo. Questo post me l'ero perso.
Molto bella, io sto modificando la mia (tradotto: Alessandro ci sta lavorando). Appena cambiato l'ammortizzatore dietro col Matris e cambiato molle davanti sempre con kit Matris, un altro mondo.
Se posso un paio di domande:
Come mai hai cambiato il manubrio? Vantaggi?
Con gli specchietti così ci vedi dietro? Cambiano la linea ma temo di non vederci una mazza e per me è importante avere il controllo.
Grazie
ammo e forca vanno rivisti..
Manubrio, avendo cambiato inclinazione e altezza della sella, col drag bar non mi trovavo, ora così è l’ideale..
Gli specchi, messi così si vede molto bene il sx, il dx meno.... ma siccome da noi la legge è cambiata sono obbligato a tenerne due....
oramai quando vedo un thread iniziato da te so già che all'interno troverò qualcosa da mascella a terra. beh complimenti ancora. sempre!!!
B r i g a t a
B o r b o n e