Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo jamex grillo.jpg cretino Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Mitici loro Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 20/08/2018 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da jamex cretino Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Mitici loro Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk simpaticissimi
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da jamex cretino ma come ti permetti? segnalato!!! NOTA DEL MODERATORE. QUANDO UNO SE LO MERITA NON SI PUÒ INTERVENIRE. QUANDO HO VISTO LA FOTO HO PIANTO DAL RIDERE...
Ultima modifica di _sabba_; 20/08/2018 alle 14:07
Originariamente Scritto da 2877paolo ma come ti permetti? segnalato!!! Magari segnalato.. Riquoto il cretino Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Magari segnalato.. Riquoto il cretino Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk cioè fammi capire, il cretino sarei io? jamex pasha.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo cioè fammi capire, il cretino sarei io? jamex pasha.jpg Si sei tu Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum