Quando anni fà feci presente la cosa a Michel (concessionario Triumph di Jesi e biker) mi rispose che la bonneville non era fatta per le calzole (pantaloncini corti) e le ciabatte.
Quando anni fà feci presente la cosa a Michel (concessionario Triumph di Jesi e biker) mi rispose che la bonneville non era fatta per le calzole (pantaloncini corti) e le ciabatte.
Qualche volta usandola in pantaloncini è capitato anche a me di scottarmi, ma niente di così grave (cioè per ustionarti seriamente devi lasciarcela appoggiata a lungo ed è impossibile) e comunque non mi verrebbe mai in mente di accusare Triumph di aver progettato male la moto ....
Inviato dal mio Game Boy
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ma hai i carter cromati ?
Se così è normale.
Per intenderci e parlando di scarchi, dopo aver fatto vetnicuare a polvere le Tor della mia Bonneville, potevo tenere la mano ben ßretta allo scarico anche per diversi secondi, primavdi ciò, e cioè quando erano cromati, mi si sarebbe staccata la pelle dalle mani per il calore.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Le rarissime volte che ho usato bermuda con la Bonnevile, qualche Km per una commissione , ho trovato ustionante perfino l'aria di quando parte la ventola figuriamoci il contatto... anche se sinceramente non ho capito che protezione c'è sul lato destro.
sei veramente simpatico...e ti dirò di più, se cadi rischi di farti male.....ciao centauri sapientoni. Marco

Chiudo perché mi sa di trollata
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore