Bravi ragazzacci
Oggi entroterra genovese, una ventina di kilometri di sterrato....figata
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Prima tappa Gubbio.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Piana di Marcesina
modalità picnic e relax al fresco (Padova alla partenza alle 10 33°C, bosco nella Piana, alle 13, fantastici 23°C...)
Marcesine2.jpg
modalità aperitivo pre-cena alla baitina in mezzo alla piana
Marcesine5.jpg
Temperatura alle ore 19: 18° C !!!
Piana Marcesina3.jpg

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, domani vorrei partire da Aosta, fare il gran San Bernardo ed arrivare a Martigny.... poi vorrei spostarmi verso ovest per rientrare in Italia. Avete qualche strada da suggerirmi? Mi sarebbe piaciuto attraversare la Svizzera fino a Livigno e rientrare da lì, ma in giornata non ci riuscirei, anche perché poi dovrei tornare giù fino a Milano..... grazie dei vostri suggerimenti!

Oggi ha nevicato![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Sul San Bernardo non mi pare....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

A Cortina...un centinaio di km in linea d'aria da Livigno e quota più bassa!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

No no, sono sicuro che il gran San Bernardo sia fattibile perché ho visto le webcam... comunque non arriverò a Livigno, rientrerò da Domodossola e poi farò la Valsesia, seguendo un itinerario che ho trovato su Roadbook
Comunque sullo Stelvio ha nevicato... e pure parecchio....