per cortesia mi potreste indicare, magari con un riferimento, chi si occupa di vecchie moto inglesi a torino (per una triumph del 69)?
grazie
per cortesia mi potreste indicare, magari con un riferimento, chi si occupa di vecchie moto inglesi a torino (per una triumph del 69)?
grazie

Chiedi a @tonidaytona lui senz'altro saprà indicarti .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ciao ,
A Torino non siamo messi benissimo...
dimentica meccanici di moto contemporanee per una Inglese anni 50-60...
fino a qualche mese addietro c'era Roberto Ruffina a Settimo ma e' andato in pensione.
ci sarebbe Meo Maina , commerciante con officina di Moto Storiche.
ce' chi ne parla bene e chi meno..
Io conosco alcuni Personaggi dell'ambiente che hanno gran conoscenza e mestiere ma non lavorano per terzi.
( seguono solo collezioni private )
puoi/vuoi dirmi per che tipo di problema?
che modello di Triumph 69?
Trophy , Bonneville , Trident?
vediamo se ti trovo qualcuno adatto.
ciao.
ToniD
quel ToniD con le sue Nonnette Inglesi e' piu' a piedi che in sella...!!
dovresti saperlo!!
ciao Angelo , ti rileggo con piacere!!
un abbraccio!
scusa..
vedo ora dal profilo , Daytona 500.
cosa devi fare?
se devi solo registrare le valvole o qualche menata passi a trovarmi con una buta di Barbera e te la sistemo io.
ho una Trident 1970 che di fatto e' lo stesso motore con un cilindro in meno.
Ultima modifica di tonidaytona; 27/08/2018 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao toni, hai un messaggio privato. un cordiale salutoscusa..
vedo ora dal profilo , Daytona 500.
cosa devi fare?
se devi solo registrare le valvole o qualche menata passi a trovarmi con una buta di Barbera e te la sistemo io.
ho una Trident 1970 che di fatto e' lo stesso motore con un cilindro in meno.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

per tony daytona
ciao tony
come d'accordo dovevamo risentirci ad inizio primavera per eventualmente farti vedere la daytona 500 e magari controllare puntine accensione e punterie valvole.
mio figlio sta anche prendendo la patente (quindi d'ora in poi sarà lui ad occuparsi della moto ma è ancora...acerbo) quindi abbiamo fatto anche assicurazione e iscrizione al registro storico fmi.
pensi di venire a torino prossimamente con la bella stagione?
invece mi permetto di farti una domanda: dobbiamo aggiungere un pò di olio motore (mezzo litro) e sicuramente non lo faccio forse da 20 anni. ricordo che utilizzavo l'agip sint 2000 e qualcuno mi ha detto che non lo fanno piu. credo che sia un olio semisintetico. è sufficiente comprare un buon olio semisintetico di marca per poter fare il rabbocco? un 10w40 può andare bene?
grazie e spero di sentirti
ps hai la casella dei messaggi privati strapiena. cancellane un pò altrimenti non puoi riceverne.

Scusa se mi intrometto, per far si che il Toni legga/noti il tuo quesito devi taggarlo come ho fatto io adesso, cosi anche se ha la casella piena ti nota .
@tonidaytona
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".