Io la GS Urban sono andato a provarla e in un secondo ho capito che mi sarei rotto la schiena, gambe e culo a metà (passi i primi due, il terzo invece mi dispiaceva di più).....peggio che la mia Speed!
1100 GS forever
Io la GS Urban sono andato a provarla e in un secondo ho capito che mi sarei rotto la schiena, gambe e culo a metà (passi i primi due, il terzo invece mi dispiaceva di più).....peggio che la mia Speed!
1100 GS forever

Lui l'ha modificata anche nella ciclistica, molto piu enduro .... venuta su bene

@andraus
caballero 250 condotta da Gualtiero Brissoni (che dovrebbe essere sui 180cm)
trofeo-scrambler-farini-1.jpg
Premio Nobel per la Pace......interiore
e infatti già ci fa la figura dell'orso sul triciclo al circo (o del bimbo scemo con il giocattolino, scegli tu)
Te l'ho detto, è una moto da ragazzini, mi sta giusta a me che sono 1,70, chi è più alto non c'entra, e dello spazio per un eventuale passeggero manco a parlarne
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Beh! allora penso che si possa chiudere il discorso e scegliere Triumph Scrambler in quanto Ducati e Fantic sono pressochè identiche (un cm. qua, un cm. la)....anzi l'altezza sella della Caballero è di qualche cm. più alta!
Non vorrei dire ma il signor Brissoni è bello largo di profilo (provate a nascondere con un dito metà profilo e poi dite ancora che fa ridere) ... o trattasi di un paraschiena molto ma molto protettivo oppure trattasi di vaga somiglianza con una tartaruga ninja!
In ogni caso parlare di altezza in maniera generica è alquanto forviante....io ad esempio quando praticavo arti marziali e culturismo e pesavo 104 kg. facevo ridere su una Speed triple ora invece che sono prossimo agli 80 sembro fatto su misura per questa moto ..... e sono sempre 1.80.
Questo ad esempio non sembra altissimo...secondo voi calza a pennello su questa moto?
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 28/08/2018 alle 11:58

Brissoni è del 54 quindi a 64 anni tanto di cappello anche se non è filiforme....
la stazza sicuramente non aiuta ma si parlava di desert sled e non scrambler normale
infatti uno basso 180cm sulla sled non è così comodo come su un'altra ducati scrambler....
Premio Nobel per la Pace......interiore

Grazie, risposta esaustiva al massimo!