Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Prestazioni e calore sotto sella

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    fermo restando che il caldo è soggettivo, credo che chi soffre quello della Sport abbia ben poco su cui agire, perché quella moto non scalda nulla.
    domenica scorsa la mia street mi ha lasciato a piedi a Bolzano e sono rientrato a casa grazie al buon Nickmazza che mi ha prestato la sua Tiger Sport.
    nonostante fosse una giornata non certo fresca, rispetto alla Street (che ha i collettori a pochi cm sotto l'intera lunghezza della sella) stavo decisamente meglio in quanto a calore, un po' come quando vo a giro con la 955.
    insomma io non perderei tempo a mettere fogli di materiale termoisolante o altro sotto la sella, perché di fonti di calore degne di questo nome non ce ne stanno.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu hai una Tiger Sport con sella "Normale??"

Perchè.........

1- Questa moto NON scalda a meno che lasci la sella sotto il sole (In quel caso lo fanno TUTTE)
    2- Questa moto NON accusa cali di prestazioni (Perlomeno avvertibili alla guida ) tra caldo e freddo
    3- La curva a gomito è normale

In conclusione......... a meno che tu abbia una sella con il Gel ..... , però anche in quel caso quando vai non dovrebbe scaldarti le chiappe.

E fidati .........io di Tiger ne ho avute due (Se e Sport) e sopratutto ho avuto anche un'Honda VFR ; e se parliamo di calore in mezzo agli "Zebedei" avresti dovuto provare quella !!!

Io prima della Tiger Sport avevo una Caponord 1200 Rally: quella si che scalda!
    Roba da ustionarsi le gambe!
    La Tiger in confronto è "freschissima"!

TCP Rider L'avatar di FabExpo63
    Moto
    Triumph Tiger 1050 ABS
    ma hai la sella o il coprisella con il gel?
    Ex: Gilera Arcore 150; Moto Guzzi V35II; Suzuki 550 Katana; Honda CBR 600 F3, BMW K1200 R.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    fermo restando che il caldo è soggettivo, credo che chi soffre quello della Sport abbia ben poco su cui agire, perché quella moto non scalda nulla.
    domenica scorsa la mia street mi ha lasciato a piedi a Bolzano e sono rientrato a casa grazie al buon Nickmazza che mi ha prestato la sua Tiger Sport.
    nonostante fosse una giornata non certo fresca, rispetto alla Street (che ha i collettori a pochi cm sotto l'intera lunghezza della sella) stavo decisamente meglio in quanto a calore, un po' come quando vo a giro con la 955.
    insomma io non perderei tempo a mettere fogli di materiale termoisolante o altro sotto la sella, perché di fonti di calore degne di questo nome non ce ne stanno.
    La mia precedente suzuki gsx-s 1000f era un freezer in confronto a questa! non è solo una mia percezione, anche mia figlia ha confermato il notevole aumento di calore rispetto alla suzu

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234