Non è che con una gomma tipo Pirelli Scorpion Trail II, Dunlop Trailsmart Max, Metzeler Next e compagnia bella, con le quali si fanno 10.000 km, si viaggia "sulle uova", tutt'altro.
E nell'utilizzo su strada sono ben oltre le necessità (... e direi anche capacità...) di guida di qualsiasi conduttore, senza esclusione di alcuno. "Fenomeni" e "leoni" compresi.
(chissà perchè non li ho mai visti, in 40 anni di moto ed oltre un milione di Km in Italia ed Europa... in compenso ho visto ed incrociato tanti "leoni" a guardar bene abbastanza impediti alla guida, ma bravissimi sul facile "full gas" sul dritto...)
Poi, se MB si sente più sicuro con una gomma che fa solo 2.000 chilometri, problemi (di guida) suoi...
ma come fatto notare da altri, i "leoni" (prevalentemente, e facilmente, da tastiera) meglio per tutti che su strada non circolino (perchè quando "assaggiano l'asfalto", paghiamo tutto noi - soccorsi e cure - come comunità) non solo per la integrità loro (... a conferma del fatto che hanno "hanno già dato", per loro stessa ammissione...), ma soprattutto per la integrità degli altri utenti che si spostano su strada...








Rispondi Citando
