33.000 km ed apparte i fari crepati e un filo staccato nel blocchetto accensione, 0 problemi, solo normale manutenzione(filtri, olio, candele, freni..) @ekofox ha passato i 50.000 ed altri utenti se ben ricordo ne hanno percorsi ancora di più

33.000 km ed apparte i fari crepati e un filo staccato nel blocchetto accensione, 0 problemi, solo normale manutenzione(filtri, olio, candele, freni..) @ekofox ha passato i 50.000 ed altri utenti se ben ricordo ne hanno percorsi ancora di più

Consiglio che sia da una 06/12 in poi, da quella data hanno messo lo stesso cambio (migliorato) della Rnon sarà un honda, ma è meglio del vecchio e soprattutto hanno migliorato gli ingranaggi accensione.
Se hai deciso di prenderla ti consiglio di verificare l'impianto frenante.
A me intorno ai 30.000 km. si sono ovalizzati i dischi anteriori e la spesa (pur avendo fatto acquisto e lavoro da solo) non è proprio economica (piu' di 300 euro , montati Brembo serie oro).
In seguito ho scoperto che il mio non era un caso isolato...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Ultima modifica di urasch; 30/08/2018 alle 18:47 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Anche se sul libretto fosse scritto settembre, quella è la data di immatricolazioni non di produzione..potrebbe essere stata ferma in concessionaria per un anno.
Un anno fa ho preso una speed immatricolata maggio 2012 con 10.000km, ora ha 31000 km, zero problemi. Il cambio è migliorato con il tempo, ma l'olio deve essere sempre fresco.
Il mono non è granché, la forcella può anche andare

Nr di telaio, ma non saprei indicare da quale nr.inizia la produzione del 6/2012..

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Batteria davanti, è la mia prima triumph non saprei dirti le differenze con la 07.
I rilevamenti dicono 126cv alla ruota
Ultima modifica di pier74; 30/08/2018 alle 21:37