come ho già detto, da profano, per me il ragazzo penalmente avrà una condanna ma rientrante nell'ambito della condizionale ed eviterà la galera...ne abbiamo visti a bizzeffe di casi ben peggiori con pene non adeguate...
in pratica provate a pensare, mentre percorrete una statale a 60 Km/h dove il limite è 50, che uno con la bici vi arriva da una strada perpendicolare senza nemmeno darvi il tempo di frenare...in ragione di quei 10 km in più si va a passare dei guai ed a termine di legge si ha purtroppo torto
cynism is the new fascism...
e spera di non esserti fatto 2 bicchieri di vino a pranzo, altrimenti sono cazzi amarissimi.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
dovuti si, da una legge ignobile fatta da politici ignobili votati da altrettanti elettori ignobili. intanto quel povero cristo avra la fedina penale macchiata a vita per una colpa che non ha. bel colpo.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 30/08/2018 alle 19:44
Beati monoculi in terra caecorum
Ultima modifica di manetta scarsa; 30/08/2018 alle 22:01
Bah..vediamo. Per ora son tutte ciacole da avvocati. Loro sanno sempre tutto. Poi arriva un giudice e le cose tornano al loro posto.
Brutta situazione cmq.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
beh oddio...che i giudici mettano le cose al loro posto è la cosa più lontana che ci possa essere dall'attualità...basti pensare al giudice che ha scarcerato l'immigrato clandestino spacciatore perchè "lo spaccio è la sua unica fonte di sostentamento"
https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...erato-riesame/
ovviamente spero che il guidatore se la "cavi con poco" e che non si faccia un giorno di carcere e che non tiri fuori un € (a parte quelli che avrà da pagare in più all'assicurazione x declassamento della classe di merito)
il reato di omicidio stradale è sacrosanto nei casi in cui ci sia omissione di soccorso e/o in casi in cui il guidatore guidi sotto effetto di droghe o sostanze stupefacenti. anzi io sarei per l'ergastolo della patente, TU NON POTRAI MAI PIU' GUIDARE
Ultima modifica di joesedici; 31/08/2018 alle 06:29