Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Non saprei esattamente con l'iphone.. Ma un telefono Android lo resetti forse in nemmeno 5 minuti, una volta resettato è scollegato dal tuo account Google e quindi addio controllo da remoto. Tutti i dispositivi comuque hanno procedure di hard reset, quindi piallare un cel da zero e riportarlo alle impostazioni di fabbrica è roba da niente, a volte basta un pc e non serve nemmeno accenderlo completamente.
L'unica cosa che si può fare è denunciare e far bloccare L'IMEI, esistono software in grado di falsificarlo ma almeno gli rendi la vita un filo più complicata , e in ogni caso, possono fare come Detto sopra romperlo e farselo cambiare.. Anche se trovo assurdo che un centro Apple non chieda un documento e verifichi a che account è associato un telefono..direi che se non lo chiedono sono un pochino complici.. O idioti..
Mi spiace ma mettitela via, è andato.. Cercare di recuperarlo è inutile..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Come dicevo non mi interessa recuperarlo, è un cell aziendale. E i danni economoci sono altri, tipo i soldi nella borsetta e aver dovuto cambiare le serrature (la parte più onerosa).
Il danno vero è vedere il mio piccolo piangere e non addormentarsi fino alle 4 di mattina per la paura.
Per cui, ritrovarlo è più per sete di "vendetta" ma, forse, meglio non trovarla certa gente...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La seconda che hai detto. A prescindere dal rischio per l'incolumità fisica, purtroppo in queste situazioni a rimetterci è sempre la gente onesta, non chi non ha niente da perdere. Non c'è flagranza di reato, se anche li beccassero non li mettono nemmeno ai domiciliari
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
e se li trovi tu, cara che ci ricavi un abbuffata di schiaffi ad andar bene...lasa stà
per il tuo piccolo ti presto qualche riga di Guccini dove dice saggiamente alla figlia "che non c'è solo il dolce ad attenderti, ma molto d'amaro e non è senza un prezzo salato diventare grande... "
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

approfitto di questa occasione per chiedere lumi su un tablet: si è bloccato su una schermata iniziale e ho dovuto fare un hard reset col risultato che al riavvio chiede l'account google che ovviamente mia figlia non ricorda,c'è una procedura che si può fare da casa ho devo portarlo da unieuro(dove l'ho comprato un paio di anni fa)con scatola e scontrino?so che fanno un minimo di assistenza
Send with the butterfly d' mammt

Non c’e una procedura di Google che resetta la password dell’Account?
Di solito manda nella email legata all’utenza una password di recovery....
![]()
Sabba