Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Furto iPhone

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Iphone6, credo aggiornato.
    Il problema non è il telefono, è aziendale e sarà sostituito, ma voglio sapere dove sta...
    Se l'ultimo segnale è stato a San Basilio (che sta dentro il GRA n.d.r) te lo dico io che fine ha fatto... è stato dato in pegno per comprare sostanze, mi ci gioco una bevuta.

Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Se l'ultimo segnale è stato a San Basilio (che sta dentro il GRA n.d.r) te lo dico io che fine ha fatto... è stato dato in pegno per comprare sostanze, mi ci gioco una bevuta.

Per l'esattezza Casal Monastero, fuori dal GRA.
    Comuqnue dalle 20 di ieri sera nessun segnale...
    Ma c'è qualcino che lo accetta come pagamento? Ancora non ho capito se è utilizzabile o meno...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Idem con patate, purtroppo. Io in ogni caso eviterei di andare a recuperarlo.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Ma c'è qualcino che lo accetta come pagamento? Ancora non ho capito se è utilizzabile o meno...
    che io sappia esistono dei software che riescono a cambiarlo, detto questo all'estero cambiando la sim il telefono dovrebbe funzionare.

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    Non saprei esattamente con l'iphone.. Ma un telefono Android lo resetti forse in nemmeno 5 minuti, una volta resettato è scollegato dal tuo account Google e quindi addio controllo da remoto. Tutti i dispositivi comuque hanno procedure di hard reset, quindi piallare un cel da zero e riportarlo alle impostazioni di fabbrica è roba da niente, a volte basta un pc e non serve nemmeno accenderlo completamente.

L'unica cosa che si può fare è denunciare e far bloccare L'IMEI, esistono software in grado di falsificarlo ma almeno gli rendi la vita un filo più complicata , e in ogni caso, possono fare come Detto sopra romperlo e farselo cambiare.. Anche se trovo assurdo che un centro Apple non chieda un documento e verifichi a che account è associato un telefono.. direi che se non lo chiedono sono un pochino complici.. O idioti..

Mi spiace ma mettitela via, è andato.. Cercare di recuperarlo è inutile..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da TreValli Visualizza Messaggio
    Non saprei esattamente con l'iphone.. Ma un telefono Android lo resetti forse in nemmeno 5 minuti, una volta resettato è scollegato dal tuo account Google e quindi addio controllo da remoto. Tutti i dispositivi comuque hanno procedure di hard reset, quindi piallare un cel da zero e riportarlo alle impostazioni di fabbrica è roba da niente, a volte basta un pc e non serve nemmeno accenderlo completamente.

L'unica cosa che si può fare è denunciare e far bloccare L'IMEI, esistono software in grado di falsificarlo ma almeno gli rendi la vita un filo più complicata , e in ogni caso, possono fare come Detto sopra romperlo e farselo cambiare.. Anche se trovo assurdo che un centro Apple non chieda un documento e verifichi a che account è associato un telefono.. direi che se non lo chiedono sono un pochino complici.. O idioti..

Mi spiace ma mettitela via, è andato.. Cercare di recuperarlo è inutile..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Come dicevo non mi interessa recuperarlo, è un cell aziendale. E i danni economoci sono altri, tipo i soldi nella borsetta e aver dovuto cambiare le serrature (la parte più onerosa).

Il danno vero è vedere il mio piccolo piangere e non addormentarsi fino alle 4 di mattina per la paura.
    Per cui, ritrovarlo è più per sete di "vendetta" ma, forse, meglio non trovarla certa gente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Come dicevo non mi interessa recuperarlo, è un cell aziendale. E i danni economoci sono altri, tipo i soldi nella borsetta e aver dovuto cambiare le serrature (la parte più onerosa).

Il danno vero è vedere il mio piccolo piangere e non addormentarsi fino alle 4 di mattina per la paura.
    Per cui, ritrovarlo è più per sete di "vendetta" ma, forse, meglio non trovarla certa gente...
    La seconda che hai detto. A prescindere dal rischio per l'incolumità fisica, purtroppo in queste situazioni a rimetterci è sempre la gente onesta, non chi non ha niente da perdere. Non c'è flagranza di reato, se anche li beccassero non li mettono nemmeno ai domiciliari
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    e se li trovi tu, cara che ci ricavi un abbuffata di schiaffi ad andar bene...lasa stà

per il tuo piccolo ti presto qualche riga di Guccini dove dice saggiamente alla figlia "che non c'è solo il dolce ad attenderti, ma molto d'amaro e non è senza un prezzo salato diventare grande... "
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    approfitto di questa occasione per chiedere lumi su un tablet: si è bloccato su una schermata iniziale e ho dovuto fare un hard reset col risultato che al riavvio chiede l'account google che ovviamente mia figlia non ricorda,c'è una procedura che si può fare da casa ho devo portarlo da unieuro(dove l'ho comprato un paio di anni fa)con scatola e scontrino?so che fanno un minimo di assistenza
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non c’e una procedura di Google che resetta la password dell’Account?
    Di solito manda nella email legata all’utenza una password di recovery....

Sabba

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima