Grazie mille per le info
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Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo led in 3 colori per il controllo dello stato di carica?
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F200627678428
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Già .. esteticamente si integra sicuramente meglio..
Volevo anche installarlo sulla moto della mia lei oltre alla mia, e penso sia più interpretabile anche per lei
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Ne avevo uno simile, autocostruito, sul Benelli 125 2c del 1974...
Ė un progetto “modernissimo” () ma ancora efficiente..
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Sabba
Arrivato ieri lo statore riavvolto da Di Penta, il lavoro sembra fatto bene, appena ho tempo lo monto e vi faccio sapere...09109972-94DE-4626-8D3A-72ED4E39E0AF.jpgprima
e dopo 71E58AF6-19B3-4976-A2AD-D27155F16246.jpg per la guarnizione visti i tempi biblici del conce, la faccio da solo ( foglio 30 x 100cm) 2 € e 15 min di lavoro con matita e cutter....
Ora ci siamo 1927C6CB-880F-44F0-B9F9-9657F0266D41.jpg 13,9 V al minimo e 14,2 accellerando, per chi volesse cimentarsi nella sostituzione statore/regolatore ho buttato giù i costi sostenuti chiaramente senza manodopera poiché ho fatto da solo:
Regolatore SH 775 dall’America € 157 + dogana € 36
Cavo plug & play T2500676 dal conce. € 27
Spedizione GLS statore per riavvolgimento € 18
Riavvolgimento da Di Penta con spedizione € 110
Guarnizione autocostruita coperchio statore € 2
Tot. € 350
Non poco direi, speriamo almeno di aver risolto definitivamente il problema!!!
Ultima modifica di zacotto; 04/09/2018 alle 18:14 Motivo: Unione Post Automatica