...secondo me il GS è migliore![]()

...secondo me il GS è migliore![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ciao a tutti!
Scusate ma mi sono un po' perso nei meandri di questo post, sorry![]()
Qualcuno monta gomme puramente stradali? Pensavo alle Pirelli Angel GT, qualcuno le ha provate?
Grazie in anticipo!

Io ho montato le Anlas Capra RD che sono puramente stradali.
Dopo il primo periodo di rodaggio devo dire di essermi trovato bene.

Io ho avuto un treno di RoadSmart 3 con cui sono arrivato comodamente a 14.000 km e ce n'era ancora tanto, gomma che sul CBR 1100 XX era eccellente e qua.....un po meno, questione di sensazioni, beninteso, non di limiti che la gomma, qualuque gomma moderna, ha così elevati che su strada forse nessuno è in grado di esplorare. Cmq si, come dice Monatalbano "mi sono fatto persuaso" che su questo tipo di moto siano complessivamente più indicate le gomme nate appositamente per loro.

...anche io ho montato un treno di Roadsmat 3 e confermo in pieno quanto detto da Pigi ... bene ma non benissimo ... sensazioni ovviamente ... diciamo che mi hanno fatto divertire meno delle precedenti next e trailsmart. Ho però insistito con le puramente stradali considerata la mia nulla propensione all'off, ed ora monto le Roadtech 01 con le quali ho fatto circa 9.000 km e credo ne abbiano ancora per 3-4mila. Devo dire che mi sono piaciute più delle Roadsmart. Rispetto alle gomme specifiche ho constatato una minore rumorosità e quindi un maggior comfort, una maggiore stabilità anche ad alte velocità. Per il resto, sulle curve per intenderci, tengono alla grande come anche i pneumatici dedicati alla categoria che ho avuto modo di provare ... alla fine credo sia una questione di profili della gomma ... più o meno tondi e quindi più o meno veloce e graduale nello scendere in piega ... e cosa piace di più a te...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Se ti piacciono le stradali pure, devi provare le Continental... io me ne sono innamorato, tanto che poi le ho montate anche sul Daytona ed anche li ho avuto la riprova della bontà del prodotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Sul Tiger ho le contiroad attack 3, mentre sul Daytona le contisport attack 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro