Io guido lasciando scorrere la moto e quasi mai supero i 6500rpm, l'erogazione imprecisa tra i 3500 e i 4500 mi disturba parecchio. Ti assicuro che anche guidando in questo modo non si va piano......meglio non scendere in dettagli....![]()
Io guido lasciando scorrere la moto e quasi mai supero i 6500rpm, l'erogazione imprecisa tra i 3500 e i 4500 mi disturba parecchio. Ti assicuro che anche guidando in questo modo non si va piano......meglio non scendere in dettagli....![]()

Io con la iat sulla 2007... mi trovo bene
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Complimenti ad entrambi (Urasch e Ekofox).
Io faccio parte degli ultra mega modificatori Speed.
Sulla mia ho installato di tutto tra cui:
singolo basso GPR poi sostituito con un
singolo basso MIVV GHIBLI
sensore IAT Belinassu
Sprint filter
candele nuove
Mappa Ekofox
Devo essere sincero? Incertezze o tentennamenti a qualsiasi regime io non ne ho anzi è uno spingere forsennato da “0” a 6500: oltre non mi spingo mai.

Anche io sono un modificatore seriale.... In garage ho una r6 che fa impallidire una superstock da mondiale e pure sulla speed ci sto andando pesante..... Aiuto mi serve una cura
@Luke76 ma come chiudi quando inizia il bello?![]()
Ultima modifica di SpeedAC; 07/09/2018 alle 13:16

SpeedAC dai lo sai che io sono un “anziano col berretto” a guidare.

Meriteresti come punizione di girare per la pubblica piazza con un piaggio liberty..
Ciao ragazzi,
Quali sono le modifiche di base da fare senza andare a spendere una follia? Lunedì la porto al meccanico a mettere bilancieri, porta liquido del freno e manopole (tutte Rizoma) e già che ci sono metterei su la marmitta che mi ha regalato mio fratello (lui ha una speed 2007, io del 2011 ancora stesso modello, dovrebbe andare bene), si tratta di una Leovince L SBK. Sono altamente ignorante in tema di modifiche e di argomenti tecnici, per cui ne so poco o nulla; ho letto su internet che c'è da fare la "rimappatura", quando si monta la nuova marmitta. Si intende la rimappatura della centralina? Cosa dovrei dire al meccanico?
Grazie!![]()