Alla fine, te che volevi liberartene a tutti i costi - della moto intendo- vedi che ti porta in giro beato e felice dappertutto? dai, non dirci che non ne sei contento!
![]()

Alla fine, te che volevi liberartene a tutti i costi - della moto intendo- vedi che ti porta in giro beato e felice dappertutto? dai, non dirci che non ne sei contento!
![]()
Weekend a spasso.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Opsss... La Benz a €1.08,che goduria a fare il pieno.
Engadina che spettacolo
Ps c'era un raduno di gs.
Ultima modifica di roby6001; 08/09/2018 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica
La giornata di oggi.

Un piatto era una cotoletta e l’altro?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
sabato giro tra l'entroterra ligure ed il parmense. Strade che fanno scappare la voglia di andare in moto, situazione dell'asfalto a dir poco disastrosa. Se potete evitate la zona, perchè c'è solo da farsi del nervoso
Croazia, isole di Pag e korcula.posti bellissimi , cibo fantastico, strade perfette....ma la Tigre si è azzoppata.rottura dell'ingranaggio della 4.questo comporta rientro in traghetto ad Ancona dal più vicino concessionario, dove dovrei lasciare la moto x la riparazione...ma ne parleremo su un post dedicato...
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Della serie..... Come ti rovino le vacanze.
che spettacolo Korcula, quando ci sono stato non me ne volevo più andare