E' proprio il rumore della pompa quando è mezza vuota.
Niente di cui preoccuparsi.

E' proprio il rumore della pompa quando è mezza vuota.
Niente di cui preoccuparsi.

Non ho capito se ti Han risposto o preso per il c.lo, anzi a parte la ripresa seria di Mic, direi proprio la seconda.
Se il rumore che hai sentito è del tipo fischio / stridio metallico, si tratta solamente della pompa che si era asciugata e quello è il tipico rumore che fa quando aspira carburante ( prova a smontare e rimontare serbatoio e vedrai se non è lo stesso).
Quindi nulla di anomalo o preoccupante, forse avevi poca benza e stando sul cavalletto laterale quel poco di liquido nei tubi è defluito.
Non gli dar peso a meno ch non lo ripeta nuovamente senza motivo ed allora bisognerebbe capire perchè la pompa si vuota.
Ciao.
Ultima modifica di jugene; 12/09/2018 alle 06:02
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Io invece non capisco questo dover sempre avere dubbi su tutto e cercare sempre una risposta facile e immediata.......... senza far più ragionare il cervello..........
Nel primo messaggio si cita un fantomatico "rumore" che si presenta una sola volta........ la moto viene spenta e riaccesa...... non si ripresenta più...... la moto va bene............. e checcaz@............. ma cosa ci sarà mai di così allarmante?!?
Tra l'atro gli consigli di smontare e rimontare il sebatoio... a che pro?!?
Ma.............. la benzina 100 ottani rimuome eventuali residui di sporco?!?
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Vehhh Pelledorso che hai mangiato ? non gli consiglio di smontare serbatoio, gli ho fatto presente che se ha dei dubbi che non deve avere, allora può verificare smontando e rimontando il serba così si rende conto di persona.
Per la 100 ottani invece già siamo andati oltre perchè qualcuno pensa che abbia la pompa sporca ? e allora che ci stà a fare il filtro della benzina? Poi la 100 ottani è una ottima benzina ma non uno straccio in cotone che pulisce ovunque, magari aiuta ma non toglierebbe dei depositi, al massimo qualche lievissima incrostazione ma con un uso costante e prolungato.
Mo va là che stiamo diventando ben strani sul Forum, andando avanti così diventa un BUCUM !
![]()
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

È normale e ha ragione Mic (anche stavolta).
Io ho fatto un richiamo ufficiale sulla pompa della benzina... ma questo credo conti poco o nulla.
Rispetto alla Bonneville 865 che lo faceva quasi regolarmente, con la thrux me l’ha fatto solo un paio di volte.
Stai sereno
No comfort just stile