Sulla mia 2012 avevo comprato una griglia in alluminio verniciato in un auto accessori.. quella roba per tuning.. si trova facilmente
Ho ritagliato un'area sufficiente e con le mani l'ho semplicemente modellato intorno al radiatore dell'acqua ed un altro intorno a quello dell'olio ed ho tagliato l'avanzo.
Per fissarli ho usato semplicemente del filo di ferro sottile che passa attraverso il radiatore.

Ho approfittato della mezza giornata di sole e sono andato al fresco in Lessinia.. Non c'è un'anima viva in giro apparte le vacche per strada.
Beh ho scritto così perchè di solito le griglie per radiatore sono necessarie a quelli chhe vanno in fuoristrada, anche leggero o percorrono sterrati e la S3ple non è pensata per quello. Tutto qui.
Sls.
Eh no. Di solito si va per Manziana, poi Sasso ma ultimamente è un pò troppo pericolosa c'è chi la scambia per la un GP! E la zavorrina non gradirebbe!![]()
Ultima modifica di 266speed; 11/09/2018 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica

ordinato batteria nuova con 240 cc di spunto,yuasa ytx14h bs..e ora in garage ho tolto tutti i fermi possibili e immaginabili che passano vicino i cavi..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Auguri Piero! Non ti manca un po' la vecchia?

IMG-20180824-WA0043[1].jpg20180908_144854[1].jpg20180908_114133[1].jpg
Eccola...in negozio, e sul Moncenisio in compagnia di una 2012 un po' retrò..![]()
Ultima modifica di ekofox; 12/09/2018 alle 23:36
Ecco la mia Speed.
where can you buy aluminum sulfate
Marco