Interessante....... visto che ora anche io ho una 955, però prima proverò a farmele da solo, poi posterò il risultato
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Interessante....... visto che ora anche io ho una 955, però prima proverò a farmele da solo, poi posterò il risultato
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Quelle del link non sembrano male, anche per il prezzo. Certo spendere 150 euro (https://www.radguard.com.au/products...guard-set.html) per 2 pezzi d'alluminio uno ci pensa 3 volte.
Se riesci a farle da solo e vengo bene tanto di cappello però.

È stata un'ottima idea fissare la griglia alle viti dei fianchetti, peccato che il radiatore del 955 non li abbia
Assolutamente no, non spenderei mai 150€ per due griglie di alluminio. Quelle del link precedente non sono male, pensavo che le facessero solo di colore grigio, invece le fanno sia nero lucido e nero satinato![]()
Ultima modifica di rik1955; 17/09/2018 alle 22:59 Motivo: Unione Post Automatica

Ci ho messo un bel pò per mancanza di tempo ma ecco cosa ho tirato fuori, niente di eclatante ma sicuramente funzionale e poco invasivo per il passaggio dell'aria visto che le nostre amate motorette tendono a scaldare un bel pò
Ps
L'ho fatte volutamente sempliciotte perchè non volevo niente che appesantisse la linea della moto, tipo fianchetti o supporti di qualsiasi genere
Ultima modifica di Speed Demon; 27/09/2019 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
Non male ma nere non sarebbero meglio?

Buongiorno Speed Demon, tornando ad una vecchia discussione sulle griglie dei radiatori, potresti dirmi o inviarmi le foto di come hai fissato la griglia nei radiatori? Poiché lo vorrei fare anche io nella mia. Grazie Antonio

Scusami tanto se ci ho messo circa un secolo a rispondere
Comunque niente di troppo difficile, ho ritagliato le griglie in modo che combaciassero perfettamente con la superficie a lamelle, poi le ho fissate con semplicissime fascette da elettricista. Se guardi bene nei 4 angoli del radiatore si ha spazio a sufficienza per far passare le fascette senza far danni o piegare le lamelle. Per puro "vezzo" estetico e per rifinire un pò meglio ho usato 2 strisce salvaporta da auto sul profilo superiore ed inferiore del radiatore acqua.
Un ultimo consiglio per tutti quelli che volessero cimentarsi in tale opera, comprate griglie in alluminio, le mie con mia amara sorpesa erano in banalissimo ferro ed hanno già evidenti segni di ruggine, ricomparsa anche dopo averle pulite con spazzola con setole d'acciaio ed averle verniciate, sicuramente le sostituirò con altre in alluminio![]()