Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
purtroppo la vendita e l'assistenza aprilia, in seguito a cambiamenti strutturali del gruppo ad inizio anni 2000 ha portato ad affidare il marchio a strutture che con le moto "vere" non ha mai quasi avuto nulla a che vedere. E' mancata quella lungimiranza nel gruppo che avrebbe potuto portare ad una fidelizzazione non solo del cliente ma del rivenditore stesso. in piaggio con l'era colannino Hanno contato solo ed esclusivamente Numeri, Numeri e Numeri. Peccato perché aprilia ha sempre avuto tecnici e mezzi secondo me superiori a quelli di qualsiasi altra marca. Parlo da ex capo area vendita......
Infatti credo che chi ha la licenza per mettere le mani su queste stupende moto in realtà ogni 100 veicoli su cui mettono mano 99 siano scooter 50 essendo del gruppo Piaggio
Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
si, ma vogliamo anche parlare della rete di assistenza tecnica e del personale "qualificato"?
oppure se avete avuto l'occasione di contattare triumph italia e aver avuto risposte in merito alla vostra domanda?
Una volta ho mandato una lettera a Triumph Italia chiedendo che un utente del forum paghi anche gli aggiornamenti della centralina.. Mi risposero tutto ok jamex.. Poi non so come sia finita

Poi personale qualificato c'è, per esempio a Lucca dove presi la moto.. Ma è un darci

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk