Dicesi Wi-Max e attualmente è la miglior cosa che potrebbero regalarci per navigare
WiMAX - Wikipedia
Dicesi Wi-Max e attualmente è la miglior cosa che potrebbero regalarci per navigare
WiMAX - Wikipedia
si quella
anche di questo non se n'è parlato da nessuna parte
sarà vero?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
[QUOTE=Fulvioz;749110]Dicesi Wi-Max e attualmente è la miglior cosa che potrebbero regalarci per navigare................quanti km. cio' fatto........
eh...la yamaha e' sempre la yamaha......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Avevano azzittito i vari Grillo che con i loro blog sono riemersi. La politica sa bene dove andare a parare e azzittire le opposizioni, quelle vere, quelle fuori dai loro giochi politici tra destra e sinistra, é il loro vero obiettivo. Noi siamo qui a spalleggiare Prodi piuttosto che Berlusconi o viceversa. La realtà é che i due si alimentano a vicenda alla facciaccia nostra.
Le verre est un liquide lent
prorpio adesso leggo che Rutelli ha lasciato trapelare l'ipotesi che italia.it il superteconologico portale per il turismo italiano che è costato 39 milioni di euro PAGATI DA NOI! potrebbe chiudere....
ma porca XXXXXXXXX....! ....XXXXXXX...
ribadisco che qualcuno si sacrifichi e li faccia esplodere tutti...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
...........io v'aspetto qua....se ve volete uni'...in seimila qualcosa se po' fa'...
sempre pacificamente...................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
E' inutile,i politici continuano a non calcolare minimamente il malessere che affligge noi cittadini e ad approfittare del potere politico per soddisfare i loro interessi,facendo in modo che nessuno possa loro levare la sedia e facendolo nei modi più sfacciati...Sono sempre più schifato e disilluso,con questo non voglio dire che se ci fosse da partecipare a manifestazioni come il V DAY rimarrei a casa,vuol dire che spero in una rivoluzione violenta contro la classe politica,è l'unica soluzione.
ma dai addirittura la violenza,ok che ci stanno inchiappettando alla grande,ma tu inneggi alla rivoluzione,magari un bel coplo di stato
cmq se avete voglia di incazzarvi e triturarvi le palle domenica vi invito a guardare Report
argomento della puntata
il confronto tra i parlamenti di italia francia germania e finlandia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quando sento ste cose, mi girano da matti!
mi sembra di vivere in 1 paese, del terzo mondo, o peggio di quelli sudamericani!
dove il popolo se la prende sempre li!....
vive di m...a, e subisce!
mentre, i potenti (politici, amici dei politici, supermegamiliardari, ecc....), stanno nei loro palazzi pieni d'oro, e inventano ogni giorno, leggi e leggine, per aumentare le tasse, sopprimere la liberta' in ogni sua forma, derubarci fin all'utimo euro, e emanare leggi che fan si che coloro che hanno i soldi, diventano sempre piu' ricchi, e invece la povera gente, che si spacca il culo per pagarsi 1 fottuta casetta, sempre piu' povera, e magari quel poco che ha lo stato glielo porta via, perche' se ha la casa e' ricca e percio', sicuramente evade!
che mega st......e!!!
mi fa sempre piu' schifo sto paese!
e dire che son sempre stato orgoglioso di essere italiano!
p.s.: datemi 1 atomica che ci vo io!![]()