in questi gg vado a metterci il naso sono a 20 km da casa mia ....
eppoi vi dico

in questi gg vado a metterci il naso sono a 20 km da casa mia ....
eppoi vi dico
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Ecco, questa è una bella ideaDai un occhio particolare alla finitura superficiale di quello in acciaio inox. Se è fatto bene non c'è motivo di spendere di più per quello in titanio. E magari ricordagli di mandarmi le foto....ah una fetta di culo anche ...grazie
Riuscire a fare un bell'acquisto cumulativo e beccare anche il 15 di sconto non sarebbe male![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

a me piace molto questo, chissa' come starebbe sulla tiger...
p.s.: l'ordine cumulativo non sarebbe affatto male......

Sulla tua bianchina starebbe da cinema![]()

Ma a quanta gente interesserebbe realmente acquistare lo scarico? Facciamo una lista? Perchè se veramente siamo in tanti si puo' iniziare a stressare il sig.Fresco sia per gli sconti che per vedere al più presto qualche foto; Sai comè...gli fai sventolare davanti al naso la carota dell'acquisto...di solito qualcosa si muove
Scherzi a parte, Fabrizio (credo sia il titolare) è una persona gentilissima e competente, l'ho sentito per telefono e mi ha fatto un ottima impressione![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo