La musica è tutta bella, anche la dance, house trance e techno. Morillo, Tiesto, Gigi d’ag, Atb, Morales, cox.......chi più ne ha più ne metta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La musica è tutta bella, anche la dance, house trance e techno. Morillo, Tiesto, Gigi d’ag, Atb, Morales, cox.......chi più ne ha più ne metta
...senti che bel rumore!!!
Vero ogni ambito ha la sua musica, per quanto riguarda la trance techno, il movimento che nacque nei club Toscani (e poi si espanse anche oltre) ad inizio anni 90 e che durò fino ad inizio anni 2000 fu una cosa unica, irripetibile
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Un nome fra i tanti , Mario+
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Bei tempi ...piu' che altro perche' avevamo una ventina di anni in meno ......
oggi c'è una riscoperta di quei suoi nei giovincelli ... e qualche sala di allora ...fa qualche serata old style...
ps:...Ormai lo zio Franchino si è ritirato a "tagliare l'erba " con il tosaerba ....
Il mitico dj franchino, L ho conosciuto solo 4 anni fa! Che personaggio, però bella musica!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto l'altra sera l'intervista nel suo orto.. Mitico.. Ma non si è ritirato.. Ogni anno festeggia il suo compleanno alla. Sua maniera e fa ancora serate.. Sempre in botta perenne ahhhh ma un mito assoluto.. La. Sua voce è storia come le sue frasi.. Ma per me francesconi rimarrà inarrivabile con le sue frasi e filastrocche... Non è solo questione che avevamo 20 anni di meno è proprio che quell'atmosfera, quella adrenalina e senso di gruppo che c'era non sarà più replicabile. La gente che ballava già da quando era in fila... Momenti unici
Sto cercando vinili di quelle serate
Musica suonata da grandi professionisti e personaggi veramente unici
Senza alcun dubbio. Non ho vissuto quegli anni per questioni anagrafiche, comunque gli artisti degli anni 70/80/90 sono inimitabili, per quanto riguarda il rock è L heavy (generi che prediligo.
Poi c’è l house e tutti i generi connessi che hanno dato il meglio negli 80/90. Beh mi resta solo vedere i video su YouTube per me che quegli anni non li ho vissuti...
Anno prossimo, e forse questo inverno, mi faccio qualche giro nei locali dove fanno revival di quelle immense serate... Anche se probabilmente rimarrò deluso... La musica sarà fantastica sicuramente come allora ma credo che sarà differente la gente... Che va nei locali per far vedere il risvoltino...
Comunque i video rendono molto l'idea della stupenda parte musicale.. Meno, purtroppo, della partecipazione delle persone
Eh si è una (magra) consolazione...