Eko con tt l'elettronica a bordo dei modelli 2016 e 2018 io eviterei accuratamente di toccare i corpi farfallati pena malfunzionamenti di spie/sensori vari. Per noi è quasi impossibile anche cambiare i fari!
Sls.
Eko con tt l'elettronica a bordo dei modelli 2016 e 2018 io eviterei accuratamente di toccare i corpi farfallati pena malfunzionamenti di spie/sensori vari. Per noi è quasi impossibile anche cambiare i fari!
Sls.

Ho riutilizzato le lampadine che avevo appena comprato per la 2012.. che sono le "seconde" led che ho preso.. non hanno più lo scatolotto del regolatore che è integrato ed hanno una parabolina intorno al led dell'anabbagliante per dirigere il fascio.
Queste hanno il raffreddamento con ventolina a velocità autoregolata mentre le prime avevano un dissipatore passivo in alluminio

Credo di aver capito quali sono, tipo queste:https://www.amazon.it/BeiLan-Lampadi...lampade+h4+led
le avevi provate sui fari della 12, valgono l'investimento? (di sera con le "vecchie" led non ci vedo un tubo devo viaggiare costantemente con gli abbaglianti)

Sono molto simili
Non so dirti se al buio abbiano una buona resa, visto che non mi capita quasi mai di usare la moto al buio.
Le altre invece le avevo usate al buio e anche sotto il diluvio nel Verdon e mi ci ero trovato molto bene (anzi direi che mi hanno quasi "salvato")

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".