Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Quelli della musica "tunz tunz"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Opss!
    Mi dispiace , non lo sapevo , chiedo scusa.
    gli auguro di vivere in serenità altri 100anni , e di coltivare le sue passioni.
    Come gli scrisse qualcuno:... Quando, a 100 anni, passerai a miglior vita farai ballare gli angeli con la tua magiaaaaaaa

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    si partiva coi pulman per andare al Jaiss...carovane di macchine per andare all'insomnia...tutti amici, tutti cazzoni, con la sola voglia di ascoltare musica e divertirsi.....e la mattina alle 6 colazione dal fornaio che aveva sempre i cornetti freschi...e poi a nanna con le orecchie a pezzettini ma lo sguardo sorridente di chi non ha fatto un cazzo ma si é goduto una serata memorabile e sa che passerá la settimana a raccontare di quel nulla, attendendo il prossimo sabato
    Ecco leggo il tuo commento e mi vengono le lacrime... Non potevi scrivere in maniera migliore cosa voleva dire andare in quei locali.

Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Ecco leggo il tuo commento e mi vengono le lacrime... Non potevi scrivere in maniera migliore cosa voleva dire andare in quei locali.

Grazie

quegli anni sono volati...sono volati forse perché s'aveva fretta di crescere, s'aveva fretta di diventare grandi o forse perché ci imponevano di crescere in fretta, ci dicevano che la societá aveva bisogno di noi, di adulti con la testa sulle spalle. tutte le Volte che torno in italia e passo qualche serata con i vecchi amici del tempo ricadiamo in quei ricordi...e ti assicuro che ogni volta ci sono quei secondi di silenzio che sembrano lunghi secoli, in cui sono convinto che ognuno di noi si chieda "ma quanto cazzo di tempo é passato?""ma che minchia ho fatto in tutti questi anni?"
    "mi ricordo di serate Passate 20 anni fa e non mi ricordo Cosa ho fatto la settimana scorsa "
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •