Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 183

Discussione: Starbucks Milano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ahh!! si sono buoni , ne troppo carichi di sapore ne troppo dolci , alla coop si trovano.
    Alla Conad li ho presi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Siete degli spilorci retrogradi.....più WI-FI e più prese ai tavoli per tutti, il mondo avanza velocemente...........speriamo che tutta questa velocità non ci faccia "schiantare contro un muro".
    Vedi...alla fine per poter aver certi servizi/comodità è giusto che si paghi così...nessuno ti regala niente, ma proprio per questo (tornando al mio primo post) non posso certo pretendere che un bar della stazione abbia certi servizi, quando poi un caffè costa la metà...

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Sono un paio d'anni che si trovano anche alla coop , solo che bisogna cercarli , li posizionano il basso , livello pavimento sullo scaffale , probabilmente hanno da spingere le vendite sul proprio marchio e altri , io li piglio mi sembrano meno industriali di altri.
    Per dire.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Vedi...alla fine per poter aver certi servizi/comodità è giusto che si paghi così...nessuno ti regala niente, ma proprio per questo (tornando al mio primo post) non posso certo pretendere che un bar della stazione abbia certi servizi, quando poi un caffè costa la metà...
    Ma anche la posizione...in un bar del centro di Milano purtroppo i prezzi sono alti...non oso immaginare quanto pagano solo di affitto per quei locali...

Negli Stati Uniti quando entri negli Starbucks ti sembra tutto meno che un posto "fashion"

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Negli Stati Uniti quando entri negli Starbucks ti sembra tutto meno che un posto "fashion"
    MI chiedo anch'io se hanno norme meno restrittive sull'igiene nei locali...una volta entrai in un PizzaHut che sembrava una piccionaia...facevi fatica a camminare perchè le suole ti si incollavano al pavimento ad ogni passo dall'unto che c'era per terra...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sai quanto risparmio a non andarci...e con quanto risparmiato, a uno gli ci rientra comprarsi una batteria di riserva per il p.c., e pagare pure il portaborse che se la porta dietro
    Si ma se sei un vecchiaccio non è colpa di noi ciofani.

Noi vogliamo le free prese (e magari anche qualche free cameriera se fosse possibile )
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ma infatti, un posto féscion ce l'abbiamo fatto diventare noi europei....Minchia, il caffé ammerigano arriva in Europa, dicono che faccia cagare come caffe ma fa figo, ti fanno la tazzina di cartone con il logo verde e ti ci mettono pure il tuo nome...c'hanno pure le sedie in simil pelle dove ti fanno sedere se paghi il caffé il doppio di un bar e c'hai pure Internet.....cool!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Vedrei bene uno starbucks un po’ più verso il sud, dove c’è la cultura del caffè. Non che voglia screditare i milanesi ma le abitudini giù sono un po’ diverse. Giù se chiedi il caffè è caffè, non c’è bisogno di dire caffè liscio.....e poi il bicchiere d’acqua va datoooooooo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Certo, i servizi vanno pagati ma bisogna anche potersi permettere di pagarli.
    Io noto che oggi, sempre di più, si ritiene necessario il superfluo e si tende a mettere in secondo piano il realmente necessario, ovviamente non mi riferisco alla colazione al bar che necessaria non è.

Qualcuno ha scritto che il giorno in cui le attività senza questi "irrinunciabili" servizi saranno costrette a chiudere per mancanza di clienti e i titolari delle suddette attività se la prenderanno con le politiche a favore delle grandi catene, sarebbe opportuno rispondere a questi di "fottersi" [Cit.].
    Secondo me, se siamo disposti a spendere il doppio rispetto ad un locale "normale" per poter usufruire di questi servizi, avendo in cambio prodotti di qualità scadente, forse siamo noi che ci siamo "fottuti" il cervello.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    il mio notebook ha un alimentatore da 19,5V e 3,34A.
    se si considera un costo medio di 0,25€ al kw/h, se non ho sbagliato i calcoli fanno 0,016 € all'ora di costo (nel peggiore dei casi, in realtà si parlerà del 50%).
    ad ognuno le sue considerazioni.
    up dedicato a chi parla di costi e barboni.

i numeri presi a sé stanti non significano nulla.
    se si vuol parlare di costi e benefici, se invece si vuol fare del qualunquismo è un altro discorso.

consiglierei inoltre di verificare il costo medio di una colazione a Milano.
    se la si confronta con la colazione fatta nel baretto del paesino di 10 anime sui colli Emiliani, magari con brioche surgelata e caffè del discount, si vanifica maggiormente la cosa.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima