Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 361

Discussione: ILIAD - Discussione ufficiale

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Tra un pò ci pagheranno sopra
    Con tutti i quattrini che c'hanno i......o fin ora , hai voglia a pagare.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Io come te ho fatto la certificazione on line con quella roba comica di registrare il video messaggio,
    Anch'io perchè non mi posso permettere il lusso di stare a casa ad aspettarre il Corriere visto che, per fortuna lavoro tutti i giorni, esclusi i festivi. Adesso mi propongono di mandare di nuovo la SIM con Bartolini in 2 giorni ma che comunque questo corriere prevede il riconoscimento di persona.... quindi a che cazzo è servita la buffonata con la webcam? si è autodistrutta nel frattempo?

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Anch'io perchè non mi posso permettere il lusso di stare a casa ad aspettarre il Corriere visto che, per fortuna lavoro tutti i giorni, esclusi i festivi. Adesso mi propongono di mandare di nuovo la SIM con Bartolini in 2 giorni ma che comunque questo corriere prevede il riconoscimento di persona.... quindi a che cazzo è servita la buffonata con la webcam? si è autodistrutta nel frattempo?
    Io fossi in te cercherei di contattare la filiale Nexive di zona e parlerei con loro. Di solito sono dei negozi nemmeno tanto grandi (il paio che ho visto finora) magari il gestore locale riesce a darti una mano... PS con Bartolini in teoria dovresti concordare l'orario (purtroppo indicativo) di consegna, visto che ci devi essere proprio tu e non vale una delega, magari riesci a fartela consegnare un sabato?
    Altrimenti fai annullare tutto da Iliad e quando puoi ti rechi in un centro commerciale dove ci sono le macchinette e ti prendi li la SIM.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    I
    Altrimenti fai annullare tutto da Iliad e quando puoi ti rechi in un centro commerciale dove ci sono le macchinette e ti prendi li la SIM.
    Farò così

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Farò così
    occhio però che i tempi del rimborso potrebbero non essere esattamente brevi... chiedi all'operatore!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Oggi mi sono presi i 5 minuti e dopo pià di 10 anni di Wind sono passato ad Iliad: vediamo come và, male che vada ho fatto una esperienza.

Al momento è già attiva (l' ho presa dai "distributori") e sto usando entrambe le SIM nel mio dual SIM: tra l' altro avevo finito i GIGA con Wind quindi sto usando già i 40 di Iliad, con il nuovo numero che a breve dovrebbe cambiare col mio solito.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    A me hanno impiegato un'eternità per la portabilità (più di un mese) ma io in effetti non li ho sollecitati più di tanto in tal senso.
    Poi ancora non mi hanno scalato dal credito l'importo del mese scorso, mha!
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Devo dire che la segreteria mi rompe un po' le balle...o è il mio telefono, oppure si attiva dopo pochi squilli...guardando su internet ho trovato delle "stringhe" da digitare per modificarne le impostazioni ma non ho risolto...vabbò...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono presi i 5 minuti e dopo pià di 10 anni di Wind sono passato ad Iliad: vediamo come và, male che vada ho fatto una esperienza.

Al momento è già attiva (l' ho presa dai "distributori") e sto usando entrambe le SIM nel mio dual SIM: tra l' altro avevo finito i GIGA con Wind quindi sto usando già i 40 di Iliad, con il nuovo numero che a breve dovrebbe cambiare col mio solito.
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    A me hanno impiegato un'eternità per la portabilità (più di un mese) ma io in effetti non li ho sollecitati più di tanto in tal senso.
    non è passato un mese "solo" una settimana da quando mi è arrivata ,ma ancora nulla , nonostante l' email di conferma della portabilità
    però, come te boss , col dual sim ho combinato , mi secca solo che ho dovuto togliere al momento l' sd dal tel e non ho le mie foto dentro sennò ero a posto

finora non sono molto soddisfatto internet lento e a scatti molto spesso ,ma aspetto di vedere col passaggio effettivo se cambia qualcosa
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    non è passato un mese "solo" una settimana da quando mi è arrivata ,ma ancora nulla , nonostante l' email di conferma della portabilità
    però, come te boss , col dual sim ho combinato , mi secca solo che ho dovuto togliere al momento l' sd dal tel e non ho le mie foto dentro sennò ero a posto

finora non sono molto soddisfatto internet lento e a scatti molto spesso ,ma aspetto di vedere col passaggio effettivo se cambia qualcosa
    Da ieri sera la portabilità è stata completata, quindi in 3 giorni circa, non male!

Adesso parte il vero test: prima era un pò edulcorato dalla presenza delle due sim attive, ora è tutto a carico di Iliad. Vediamo come và...

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima