Anch'io perchè non mi posso permettere il lusso di stare a casa ad aspettarre il Corriere visto che, per fortuna lavoro tutti i giorni, esclusi i festivi. Adesso mi propongono di mandare di nuovo la SIM con Bartolini in 2 giorni ma che comunque questo corriere prevede il riconoscimento di persona.... quindi a che cazzo è servita la buffonata con la webcam? si è autodistrutta nel frattempo?![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Io fossi in te cercherei di contattare la filiale Nexive di zona e parlerei con loro. Di solito sono dei negozi nemmeno tanto grandi (il paio che ho visto finora) magari il gestore locale riesce a darti una mano... PS con Bartolini in teoria dovresti concordare l'orario (purtroppo indicativo) di consegna, visto che ci devi essere proprio tu e non vale una delega, magari riesci a fartela consegnare un sabato?
Altrimenti fai annullare tutto da Iliad e quando puoi ti rechi in un centro commerciale dove ci sono le macchinette e ti prendi li la SIM.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Oggi mi sono presi i 5 minuti e dopo pià di 10 anni di Wind sono passato ad Iliad: vediamo come và, male che vada ho fatto una esperienza.
Al momento è già attiva (l' ho presa dai "distributori") e sto usando entrambe le SIM nel mio dual SIM: tra l' altro avevo finito i GIGA con Wind quindi sto usando già i 40 di Iliad, con il nuovo numero che a breve dovrebbe cambiare col mio solito.
A me hanno impiegato un'eternità per la portabilità (più di un mese) ma io in effetti non li ho sollecitati più di tanto in tal senso.
Poi ancora non mi hanno scalato dal credito l'importo del mese scorso, mha!
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Devo dire che la segreteria mi rompe un po' le balle...o è il mio telefono, oppure si attiva dopo pochi squilli...guardando su internet ho trovato delle "stringhe" da digitare per modificarne le impostazioni ma non ho risolto...vabbò...
non è passato un mese "solo" una settimana da quando mi è arrivata ,ma ancora nulla , nonostante l' email di conferma della portabilità
però, come te boss , col dual sim ho combinato , mi secca solo che ho dovuto togliere al momento l' sd dal tel e non ho le mie foto dentro sennò ero a posto
finora non sono molto soddisfatto internet lento e a scatti molto spesso ,ma aspetto di vedere col passaggio effettivo se cambia qualcosa
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Da ieri sera la portabilità è stata completata, quindi in 3 giorni circa, non male!
Adesso parte il vero test: prima era un pò edulcorato dalla presenza delle due sim attive, ora è tutto a carico di Iliad. Vediamo come và...