tolta la cera alle ottime Bridgestone s21 sulle strade del Lario e rodate le Brembo bianche anteriori (molto meglio di quelle di primo equipaggiamento).
speed r 2016
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
tolta la cera alle ottime Bridgestone s21 sulle strade del Lario e rodate le Brembo bianche anteriori (molto meglio di quelle di primo equipaggiamento).
speed r 2016
Un sacco di bestemmie...![]()
le pastiglie originali erano alla frutta, con queste ho notato la corsa ridotta e una frenata più pronta... calcola che in tutto oggi ho fatto un centinaio di km...
dimenticavo, prima i dischi erano rumorosi, ora silenzio assoluto

….queste Bridgestone durano anche di più senza perdere prestazioni,girando sempre in 2 ci ho fatto 7000 km in maniera sempre molto allegra tenendo sempre controllata la pressione 2,4 ant. 2,6-2,7 post a seconda della temperatura esterna...post. chiuso tutto,ant manca 1 cm

montaggio voltmetro con presa usb..devo sistemarlo un pò meglio..ora è volante per vedere se funzionava
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
oggi fatti quasi 400 km tra lazio, umbria e abruzzo.
unico problema, gli arrow alti mi hanno fottuto entrambe le frecce posteriori (frecce originali montate su portatarga originale). Credo che gli eccessivi scoppi in rilascio non siano ben tollerati. mi toccherà trovare un'alternativa, non so se cambiare portatarga, cosa che vorrei evitare, o mettere delle frecce a led con la struttura in metallo.
avete consigli? @ekofox se non ricordo male sulla 2011 montavi gli arrow alti. hai avuto problemi con le frecce?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.