Una bella coppia di freccie in titanio...

Una bella coppia di freccie in titanio...

Sulla mia 2012 ho usato gli arrow alti sia con portatarga lightech che con un portatarga della MT07 che con il traliccio originale e non ho avuto problemi con le frecce perchè erano quelle a led originali Triumph con corpo in metallo scuro, il portatarga peggiore è stato il lightech sia per la posizione della targa rispetto alla ruota che per le frecce rispetto agli scarichi.
Però mi sembra strano che con il traliccio si cuociano le frecce perchè sono distanti rispetto all'uscita degli scarichi e nemmeno in traiettoria dei gas di scarico che "mirano" più in alto.
Ultima modifica di ekofox; 23/09/2018 alle 23:34
Forse mi sono spiegato male, ma le frecce non si sono cotte. Si sono spezzate all'altezza dell'attacco sul portatarga, dove comincia la parte "flessibile"
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Devo sentire in triumph allora, ma la moto è del 2011, chissà se ancora me lo fanno il richiamo.
La cosa strana è che il problema si è verificato con gli arrow, con gli scarichi originali le frecce stavano benissimo.

Materiale scadente....metti delle aftermarket di qualità con l'attacco ammortizzato e risolvi.
Il traliccio in acciaio è collegato rigido al telaio e vibra parecchio.
Io ho portatarga Evotech(ti danno anche i pezzi per abassare la posizione delle freccie) e freccie koso, perfetti....però ho scarico basso.
io vorrei mantenere il portatarga originale, per evitare rotture di scatole durante le uscite. non sarà facile trovare qualcosa di aftermarket che si abbini all'estetica del traliccio originale

https://www.carpimoto.it/it-IT/Frecc...X-Light-01.htm sono identiche alle originali triumph cambia solo l'attacco che è il classico foro da 8 mm.
Con un set di queste: https://www.carpimoto.it/it-IT/Frecc...vedi-lista.htm tappi gli antiestetici fori rimasti.
molto carine, grazie per il suggerimento.
a me piacciono molto anche queste qui
mi sembra che chaft realizzi bei prodotti

Valide, qui siamo sul soggettivo, usa sempre le piastrine come sopra e otterrai un lavoro esteticamente gradevole.