
Originariamente Scritto da
FICHI
Anche se il punto di vista è giusto e condivisibile, in generale, ma questa è filosofia generica; nello specifico con il Tiger800 io (ed anche altri ne hanno fatte "delle belle" ) solo per citare.....qualche cosa.....ho fatto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2015-a-8.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-espana.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-2018-a.html
Anche in due a bordo (vedere ultimo esempio) senza alcun problema e.....va bene "il culo", ma non penso che basti solo quello, come per altro, puoi "rompere" anche con moto più specialistiche.
Ma....manco tanto; tant'è che se per caso non ci fermavamo per altro e quindi vedevo l'olio a terra....non l'avevo proprio percepita nel contesto di...."strada"

nella quale eravamo.
Fondamentalmente due cose....."
-sfiga" in quanto se quella pietra che l'anteriore a mosso anzichè intraversarsi sotto la coppa, si fossa mossa lateralmente (come sarà successo altre 1000 volte oggi)......non sarebbe successo nulla.
- Il paracoppa ,almeno del MY2018. anche se esteticamente è uguale hai precedenti, smontandolo e prendendolo in mano (per verificare il danno), mi sono reso conto che è....moooolto più leggero e sottile di quelli dei modelli precedenti (almeno dei MY ante 2015); poco più di un "
foglio di carta velina" e quindi la sua funzione è parzialmente.....compromessa ed io, aimè, ne sono una prova
