Si ma guarda stai sereno. La cosa veramente importante è che l'olio ci sia e che il motore sia lubrificato, la differenza tra tacca di minimo e di massimo non è nulla di eclatante. Se l'olio, come nel tuo caso, lo vedi non c'è problema. Se proprio vuoi puoi rabboccare un pochino, ma per me neanche è necessario.
Come ti ho detto monitora il consumo facendo misurazioni sempre nella stessa modalità. Se nel corso di qualche mese non noti consumi rilevanti (come probabilmente sarà) sei apposto, altrimenti annota e passa in concessionario

Aggiungo che è normale un certo consumo d'olio dei motori nelle prime migliaia di km, le parti meccaniche si devono assestare tra loro.
Dipende anche dallo stile di guida e dai percorsi, nella mia ho notato che tende a consumarlo se si fa molta autostrada, tipo quest'estate che ho fatto più di 3000 km è sceso di oltre 1 cm, ma rimanendo sempre tra le due tacche, se si fanno strade normali invece arrivo al tagliando successivo che non è sceso di una goccia, stai sereno e goditi la moto!![]()
Tranquillo, la mia consuma pure un bel po' di olio. Soprattutto i primi 30 mila km.. fai conto che rabboccavo 150gr ogni mille km. Adesso a 40mila si è un po' assestata. Basta solo stare un po' più attenti ai livelli e quando si è piu giorni in giro, portarsi olio di ricambio![]()
guarda la mia moto con quasi 50000 km ne consuma pochissimo, per una situazione come la tua, vedrai che il rabbocco è di meno di 200 ml, non è una BMW boxer che da libretto considerano normale fino a 1000 ml ogni 1000 Km quindi devi rabboccare spesso, un mio amico ha una r 1150r e lo deve controllare ogni mese...

Caspita mi avete fatto venir voglia di controllare anche il mio livello![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Per quanto possa essere utile, la mia del 2011 con 72.500 km all'attivo non ha mai consumato un grammo d'olio.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

la mia non ha mai consumato olio tranne che durante l'ultimo viaggio in Svezia (adesso ho superato i 53.000km)
quando sono arrivato a casa del mio amico Cesare (ero già al confine tra Svizzera e Germania, nella via di ritorno con quasi 7.000 km di viaggio sul groppone) abbiamo controllato per scrupolo e abbiamo rabboccato circa 300 gr di olio.
Ma probabilmente il problema era questo trafilaggio che si vede in foto:
![]()