scusatemi,sarò poco umano ma sarebbe il caso di dire:
"2 coglioni in meno"
scusatemi,sarò poco umano ma sarebbe il caso di dire:
"2 coglioni in meno"
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
...non è che starei a difenderli solo perchè erano motociclisti...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
forse eccessivo un po si ma non è eccessivo quello che succede quasi ogni giorno? gente ubriaca che investe innocenti e poi scappa? pirati della strada che se ne fregano di tutto e di tutti pensando che tanto gli va sempre bene?
ogni tanto un morto tra quelli che hanno colpa ci sta per far capire che non è così che si fa, che non è così che si vive in un paese civile e che ha delle regole.
LA MORTE MAI E A NESSUNO... A PRESCINDERE! LORO SE LA SONO CERCATA E PURTROPPO L'HANNO ANCHE TROVATA.. SI TRATTAVA SICURAMENTE DI DUE POVERI DIAVOLI CHE VIVEVANO DI ESPEDIENTI
ripeto che su questo non posso darti torto, ma senza fare il moralista, non è augurandogli la morte che si risolve il problema!!! oltretutto, pensi che i prossimi malcapitati, che faranno la stessa stronzata, (o la stessa fine) si ricorderanno dell'accaduto e lo eviteranno?? non credo, anche perchè questi non erano i primi....io penso solo alla povere mamme....e non sono nemmeno molto daccordo su questi inseguimenti che molto spesso, vengono effettuati dai puffi o dai caramba, solo perchè si sentono presi in giro e muoiono dalla voglia di beccare i "delinquenti"...ma mi facciano il piacere, che i delinquenti, quelli veri, gli ronzano attorno e nemmeno se ne accorgono!! io non sono nessuno per giudicare il loro operato, ma se fossi stato io, specialmente una volta intuito il probabile esito della corsa, mi sarei accontentato del numero di targa, tanto li becchi e soprattutto, li becchi vivi in modo da potergliela far pagare!!!! adesso, possono solo pensare!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
sicuramente spiace, son sempre morte due persone, certo se la sono cercata, ma non li definirei due coglioni, altrimenti che dire...anche una bella fetta di persone del forum, potrebbero essere definiti tali
come dire, se vedi la paletta, chiudi la manetta...che è sempre meglio, perché quando poi quando si scappa, l'edrenalina pompa a 1000 ed i limiti si superano, quindi la cazzata è in agguato cn le logiche conseguenze.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
bhè se uno non ci si ferma al ALT della polizia....sicuro qualcosa di losco ha fatto....altrimenti non scapperebbe via cosi.
ciao, vale, guarda non è come dici te, non ci si ferma perché la propria moto magari c'ha scarico, frecce, specchi (quando ci sono), pneumatici (gente che d'estate gira con le slick o quasi!!!), targa coperta in parte, targa alzata, targa per cappello... e via dicendo non omologati, quindi non ci si ferma per ovvie ragioni.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...