Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Ignorano alt, due morti in moto...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    scusatemi,sarò poco umano ma sarebbe il caso di dire:
    "2 coglioni in meno"
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    ...non è che starei a difenderli solo perchè erano motociclisti...
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    così imparano a fare i coglioni, vanno contro mano e poi non si fermano all'alt dei carabinieri??
    ben gli sta che si siano smerdati su un furgone.
    certa gente non merita niente, immaginate se invece che addosso ad un furgone andavano addosso ad una bici e non si uccidevano loro ma l'incolpevole di turno??
    mi spiace che siano morti ma certa gente non merita niente, credono di fare le cagate per strada sbattendosene di tutto e poi vogliono passarla liscia??
    ti credo poi che i carabinieri quando vedono le moto li fermano pensando che siamo tutti criminali.
    ..cavolo come sei duro....certo su quello che hai detto, non posso darti torto, pero' dire ben gli sta', mi sembra eccessivo per due giovani vite spezzate!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    scusatemi,sarò poco umano ma sarebbe il caso di dire:
    "2 coglioni in meno"
    Con te al 100 per cento

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ..cavolo come sei duro....certo su quello che hai detto, non posso darti torto, pero' dire ben gli sta', mi sembra eccessivo per due giovani vite spezzate!!!
    forse eccessivo un po si ma non è eccessivo quello che succede quasi ogni giorno? gente ubriaca che investe innocenti e poi scappa? pirati della strada che se ne fregano di tutto e di tutti pensando che tanto gli va sempre bene?
    ogni tanto un morto tra quelli che hanno colpa ci sta per far capire che non è così che si fa, che non è così che si vive in un paese civile e che ha delle regole.

TCP Rider L'avatar di solimano
    Moto
    speed triple 1050

morte no

LA MORTE MAI E A NESSUNO... A PRESCINDERE! LORO SE LA SONO CERCATA E PURTROPPO L'HANNO ANCHE TROVATA.. SI TRATTAVA SICURAMENTE DI DUE POVERI DIAVOLI CHE VIVEVANO DI ESPEDIENTI

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    forse eccessivo un po si ma non è eccessivo quello che succede quasi ogni giorno? gente ubriaca che investe innocenti e poi scappa? pirati della strada che se ne fregano di tutto e di tutti pensando che tanto gli va sempre bene?
    ogni tanto un morto tra quelli che hanno colpa ci sta per far capire che non è così che si fa, che non è così che si vive in un paese civile e che ha delle regole.
    ripeto che su questo non posso darti torto, ma senza fare il moralista, non è augurandogli la morte che si risolve il problema!!! oltretutto, pensi che i prossimi malcapitati, che faranno la stessa stronzata, (o la stessa fine) si ricorderanno dell'accaduto e lo eviteranno?? non credo, anche perchè questi non erano i primi....io penso solo alla povere mamme....e non sono nemmeno molto daccordo su questi inseguimenti che molto spesso, vengono effettuati dai puffi o dai caramba, solo perchè si sentono presi in giro e muoiono dalla voglia di beccare i "delinquenti"...ma mi facciano il piacere, che i delinquenti, quelli veri, gli ronzano attorno e nemmeno se ne accorgono!! io non sono nessuno per giudicare il loro operato, ma se fossi stato io, specialmente una volta intuito il probabile esito della corsa, mi sarei accontentato del numero di targa, tanto li becchi e soprattutto, li becchi vivi in modo da potergliela far pagare!!!! adesso, possono solo pensare!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    La metterei in rilievo per tutti coloro che "io tanto agli alt non mi fermo."
    sicuramente spiace, son sempre morte due persone, certo se la sono cercata, ma non li definirei due coglioni, altrimenti che dire...anche una bella fetta di persone del forum, potrebbero essere definiti tali

come dire, se vedi la paletta, chiudi la manetta...che è sempre meglio, perché quando poi quando si scappa, l'edrenalina pompa a 1000 ed i limiti si superano, quindi la cazzata è in agguato cn le logiche conseguenze.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bhè se uno non ci si ferma al ALT della polizia....sicuro qualcosa di losco ha fatto....altrimenti non scapperebbe via cosi.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    bhè se uno non ci si ferma al ALT della polizia....sicuro qualcosa di losco ha fatto....altrimenti non scapperebbe via cosi.
    ciao, vale, guarda non è come dici te, non ci si ferma perché la propria moto magari c'ha scarico, frecce, specchi (quando ci sono), pneumatici (gente che d'estate gira con le slick o quasi!!!), targa coperta in parte, targa alzata, targa per cappello... e via dicendo non omologati, quindi non ci si ferma per ovvie ragioni.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima