Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
news sulla cena di compleanno di @jamex46 a base di carbonarha con i zibibbi se ne hanno?
Originariamente Scritto da 2877paolo news sulla cena di compleanno di @jamex46 a base di carbonarha con i zibibbi se ne hanno? È toooooop secret Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex È toooooop secret Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk intendevi victoria?
Originariamente Scritto da 2877paolo intendevi victoria? il mercato delle femmine (cit.)
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da 2877paolo news sulla cena di compleanno di @jamex46 a base di carbonarha con i zibibbi se ne hanno? Vengo, ma mi porto la carbonara da casa!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Vengo, ma mi porto la carbonara da casa!!! se te la porti da casa diventa un blocco unico.
Originariamente Scritto da 2877paolo intendevi victoria? Originariamente Scritto da Azathot Vengo, ma mi porto la carbonara da casa!!! Originariamente Scritto da 2877paolo se te la porti da casa diventa un blocco unico. Babbei con e senza CVT Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Babbei con e senza CVT Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk TVB!!!
Originariamente Scritto da Azathot Vengo, ma mi porto la carbonara da casa!!! vacci dopo il tiggì!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Regole del Forum