Originariamente Scritto da
Alebrasa
beh direi che come primo esperimento non vorrei superare i 100k, è giusto un modo per diversificare gli investimenti, il ponte lo recupero da un amico che aveva un officina, l'auto vorrei tenerla tanto tempo, per quello vorrei cercare un modello che abbia una rivalutazione esplosiva, a comprare in buone condizioni estetiche con non troppi kilometri, farci giusto qualche intervento di perfezionamento, farci qualche giretto e poi chiuderla a chiave in garage. Quella è l'idea di base, è giusto un ipotesi, poi bisogna vedere se la cosa è fattibile, se lo stato non inizia a tassare a destra e a manca perche mancano i soldi, se non compro un bidone ecc ecc le variabili sono molte.
Io comunque sono innamorato della testarossa... ne ho trovata una rossa monodado interni beije del 1987 che è stupenda, 29k km (c'è un modo per vedere se tirano indietro i km?), a 100k ma sul prezzo non ho fretta, voglio prendere un affare non farmi spennare
ovviamente farei fare tutto a una officina specializzata che conosco sperando che non mi rapinino

operano solo su auto d'epoca