Sapete dove posso recuperare (link diretto al file) dell'ultima mappa per la tiger xc 800 del 2012?
Sono andato sul sito della tune ecu e ho selezionato Triumph tiger ma ci sono migliaia di zip.
Sapete dove posso recuperare (link diretto al file) dell'ultima mappa per la tiger xc 800 del 2012?
Sono andato sul sito della tune ecu e ho selezionato Triumph tiger ma ci sono migliaia di zip.
Nel sito Tuneecu, tra le mappe Triumph, se scorri, le trovi alla voce Triumph Tiger 800: Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Grazie mille. Cosa significa "Fuel up to E25. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel. "
Quando dice "Replace xxxx" significa che prima devo verificare qual è la mia versione per scegliere se installare questa?
ultima cosa oltre alla mappa vedo che c'è un file md5, a cosa serve?
Grazie infinite
"Fuel up to E25 Minimum 91 RON" è il tipo di carburante. Questo vuol dire che può andare con benzina che può contenere fino al 25% di alcol con nr. di ottano minimo di 91 (da noi la percentuale di alcol è molto più bassa e il nr. di ottano è più alto).
"Replace xxx" significa che questa è una nuova mappa e che Triumph la sostituisce alla versione precedente (a destra, troverai il nr. di mappa precedente)
il file con md5 nel nome, è un file di controllo. Io ho usato il file della mappa e mi pare di non aver mai usato il file di checksum
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Non devi assolutamente scaricare una mappa a caso e che non sia idonea alla tua moto e alla tua configurazione!
Devi cercare il tuo modello corretto (es. Tiger 800 XC ABS) nella configurazione esatta (es. scarico originale). L'ideale è guardare che mappa monti in questo momento e vedere se ce ne è una che sostituisce la tua. Se non la trovi (cioè se trovi solo la mappa che hai installato ora), significa che monti già la mappa più recente![]()