Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Gsx-r 750 al posto della street

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Guarda che se hai la scimmia per la gsxr 750 le altre due non hanno nulla a che fare come caratteristiche.
    Quindi penso che sei un pò confuso. Una è una moto fatta per la pista. Piccola di dimensioni e come abitabilita l'Aprilia. Non saresti il primo che per strada e in pista non si trovano bene, per la rapidità di inserimenti, cosa che per strada non a tutti piace.
    La seconda...il ducatino, è comunque una moto Super sport in chiave Ducati, quindi semimanubri bassi, posizione carica sulle braccia, gambe raccolte e sella poco confort. Tutte cose non prorio in comune con la Suzuki.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Moto
    Street triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Guarda che se hai la scimmia per la gsxr 750 le altre due non hanno nulla a che fare come caratteristiche.
    Quindi penso che sei un pò confuso. Una è una moto fatta per la pista. Piccola di dimensioni e come abitabilita l'Aprilia. Non saresti il primo che per strada e in pista non si trovano bene, per la rapidità di inserimenti, cosa che per strada non a tutti piace.
    La seconda...il ducatino, è comunque una moto Super sport in chiave Ducati, quindi semimanubri bassi, posizione carica sulle braccia, gambe raccolte e sella poco confort. Tutte cose non prorio in comune con la Suzuki.
    Ho la scimmia per una supersportiva..
    Il gsxr é una moto che mi affascina da una vita e l'ho presa in considerazione proprio per la sua "facilità" d'utilizzo.
    Le altre due invece sono frutto proprio di un discorso di estetica.
    l'Aprilia a quanto leggo online é un fulmine e maneggevole.
    La Ducati invece é più impegnativa ma non per questo meno bella.

Sono conscio del fatto che tutte saranno più stancanti di una street ma per i viaggi ho in famiglia un bellissimo thundercat 600 con 38000 km che va come un gioiello. Comodo e che non consuma neanche tirandogli il collo

Il gsxr é la moto che ho immaginato durante l'adolescenza ed é quella che ha fatto nascere questo King Kong.

Riguardo alle idee confuse avete pienamente ragione ma voglio togliermi il sassolino dalla scarpa finché ho la schiena buona
    Ultima modifica di Lukedroid; 08/10/2018 alle 16:15