il GS dal vivo é semplicemente SPETTACOLARE!
il GS dal vivo é semplicemente SPETTACOLARE!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
senza dubbio... ma il prezzo? Giorni fa mi sono incontrato con un amico e mentre guardavamo le rispettive moto ( io ho una ktm 1290 s lui una gs adventure full full ) sono saltati fuori i prezzi e tutto contento mi fa... la mia sta 33800 di listino.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
boh,
a un anno circa dalla vendita della mia R1200R aria/bialbero sono andato a scodinzolare vicino a questa
mo sti cazzoni se ne escono col 1250....che malcontati ci voglioni almeno quattro anni, prima di trovarne una usata abordabile.....
e per allora avrò girato la boa dei 60![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Io parlo di motore puro, ....a fanciacorta con il tiger 1050 mi sono messo dietro panigale e rsv4 due anni fa...a varano con il tiger 955 fior di speed per non parlar ein montagna. Mi riferivo proprio al motore.
E cmq ero in coppia pure io..se ero solo figuraimoci se mi ponevo il problema...