Hai fatto fuoristrada?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Nessuno regola i raggi....eppure è nella tabella (pagata) di regolare manutenzione...solita storia.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

È la solita storia di tutte le moto a raggi, nessuno concessionario ( o quasi )controlla serraggi e centratura ... per chi non fa off sempre è solo cerchi in lega.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

per "fortuna" è "solo" questo però fa girare le palle ad elica, lo capisco benissimo! Spero solo che non ti faccia tornare l'odio per 'sta motoretta, in fondo la questione ruote a raggi è trasversale e riguarda il tipo di cerchio e non la "marca" della moto! Io quando l'avevo prenotata non li volevo proprio per star lontano da questi guai, ma non sono riuscito a farla arrivare con quelli in lega come invece è stato in grado di fare un altro formuista qua vicino a me. Bravo lui!
PS: non per consolazione ma proprio per sottolineare che i cerchi a raggi hanno in sè una intrinseca potenziale fonte di rogne, la stessa cosa che ti è successa è capitata lo scorso anno ad un amico con il Super Ténéré 1200 con molti meno km di te. anche lui tre raggi ed un nipplo andato! Anzi, ne approfitto, se qualcuno volesse fare cambio con due cerchi a raggi, perfetti, mai fuoristradai con quelli in lega....
![]()
Ultima modifica di PIGIPEO; 10/10/2018 alle 17:30
Belle parole Pigi, sempre avuto moto con i raggi, mai avuto problemi, con il CN sono arrivato a 158mila, ora con questa a 51k solo rogne. se vedevi la bionda ieri era una belva, giro rovinato, rientro con rischio, le auto che mi suonavano e mi indicavano il posteriore, non è simpatico.non ho preso una moto da portare sempre in officina. Siamo arrivati all'amaro.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk