...i raggi vanno controllati o fatti controllare, c'è poco da fare...se non lo si fa, ci si affida alla fortuna!

...i raggi vanno controllati o fatti controllare, c'è poco da fare...se non lo si fa, ci si affida alla fortuna!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

A leggere non sembra che abbia avuto solo il problema ai raggi...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

...infatti: cardano con gioco e paraoli forcelle...particolarmente sfortunato!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

È una 2018?
Using Tapatalk
Aggiungi il farò, il tappo radiatore che man a a poco che cuocessi il motore.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
2016.
E aggiungiamo la presa in giro del rimborso spese. Dalla Sicilia.
Ultima modifica di roby6001; 10/10/2018 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica

Quando danno noie le moto è una vera tortura soprattutto se il concessionario non è ne vicino ne rapido.
Nalla provincia dell'Aquila (dove abito) c"è solo un concessionario (messo pure maluccio) di 2 marchi giapponesi, per tutto il resto Pescara... praticamente 180 km a/r anche per un tagliando!
Using Tapatalk

@roby...certo che se ci pensi, tra tutti noi, visto che ci conosciamo, nessuno ha riscontrato altrettante problematiche e di sicuro non tutte insieme...quindi ripeto: particolarmente sfortunato!
Poi se vuoi dire che la moto nel tuo caso ti ha deluso, direi che ne hai diritto a pieno titolo
Il guasto in se' ci sta'. Ma avendo fatato la spesa alla mia età e come ultima moto, speravo almeno in un lustro tranquillo. Solo tagliandi e via.....

Ultima moto??????((
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"