Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Vedi Paolone, condivido quello che dici, però al comune utente che legge il topic da me linkato in precedenza, fino all'ultimo intervento fatto da parte del moderatore Giampippi, che tra l'altro non conosco e non posso giudicare se non da quello che scrive, non passa un messaggio chiaro imparziale e trasparente.
    A volte e rispondo anche a Marco (Il mitico Boss), certe decisioni drastiche; come quelle che servono per bannare alcuni utenti, per chiudere certe discussioni o per cambiare addirittura un Avatar (decisione comunque per me incomprensibile che non mi deve ricondurre nella lettura fino alla Genesi del Forum) devono essere prese e basta senza tante ostentazioni e se necessario senza renderle pubbliche.
    Credo che alla base di tutto questo e vi comprendo, credetemi, ci sia da parte vostra un'influenza nelle vostre decisioni derivate dai contenuti dei messaggi privati che noi comuni utenti non conosciamo.
    Ecco perchè spesso apparite di parte ed autoritari, di parte, contro questo o quello, etichettati spesso, secondo me, ingiustamente da parte di alcuni utenti.
    Le decisioni o si prendono o no! Ed a volte, in maniera molto obbiettiva e concreto non dovrebbero essere rese pubbliche.

Lo spirito di questo discussione e quello di chiarire in maniera costruttiva quale sia l'obiettività dei moderatori, che hanno un compito gravoso e che non invidio, rispetto ai comuni utenti che spesso non comprendono e rimangono infastiditi dalle motivazioni date in maniera arrogante, seppur spesso giustificate, da alcuni moderatori influenzati da messaggi privati.

una cosa e' certa....io in quanto normale utente nn posso bannare chi mi offende (e una volta ne avrei avuto il bisogno...) mentre un moderatore si....questo e' giusto??

e nn venitemi a dire che un moderatore viste le offese ad un'altro utente da parte di un'altro, prenda posizione bannando l'offensore. e ankor di piu' nn venitemi a dire che un moderatore puo' avere la stessa sensibilita' della vittima tanto da capire che quella in quella determinata circostanza si senta offesa....
    Ultima modifica di everts76™; 20/10/2007 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it