Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    sui social non sono d'accordo,se uno è intelligente e lo usa con moderazione non ha nessun problema a usarli..
    Penso che difficilimente si possa scindere l'intelligente dallo stupido e quindi un regolamento che vieti di parlare di politica o di opinioni e idee inerenti al proprio lavoro di "custode della sicurezza pubblica" eviterebbe questo!
    Fra l'altro facendo un esempio stupido tu ti faresti arrestare da uno e giudicare da un altro quando i tuoi chiari orientamenti politici sono pubblicamente contrari ai loro (qualunque essi siano)....non è che si generi un valido motivo per creare un dubbio sulla validità della cosa?
    E' anche per questo che sarebbe cosa buona e giusta che i "servitori dello Stato" abbandonassero la propria carica una volta entrati in politica!
    In ogni caso se uno vuole utilizzare i social il materiale che presenta dovrebbe essere giudicato in maniera diversa che quello del "normale cittadino" .... o forse si pensa che le idee di un operaio o impiegato abbiano la stessa valenza di quelle di un tutore delle forze dell'Ordine?

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 13/10/2018 alle 13:07 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Beh quello che è capitato nel caso Cucchi come in tanti altri è inaccettabile e sicuramente dovrebbe portare le istituzioni a fare ammenda e porsi il problema di una bella revisione al sistema giustizia in generale (UTOPIA)
    Ma esiste anche il rovescio della medaglia naturalmente.
    Mi viene subito in mente un episodio di non molti anni fa che è capitato non molto distante da dove abito. Due carabinieri della compagnia di Manciano fermarono una macchina con dentro dei ragazzi che provenivano da un rave-party, naturalmente quelli erano strafatti e temendo l'arresto pensarono bene di..... udite udite
    Sfilare dei paletti da una recinzione a bordo strada e pestare i carabinieri.... il bilancio fu
    Uno dei due morì poco dopo per le ferite riportate, l'altro perse un'occhio e si fece mesi di ospedale, i baldi giovani tra cui una ragazza ebbero forte sconto di pena in quanto incensurati e con l'attenuante fi essere sotto l'effetto di droghe quindi con una percezione della realtà distorta. Potrei inoltre aggiungere che ai due carabinieri vennero contestate delle inadempienze sulla modalità del fermo quindi alla famiglie nemmeno un euro di risarcimento..... il morto ha lasciato moglie e due figli piccoli........

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ps
    Io ho diversi amici nelle Fdo gente che conosco da una vita e di cui ho profonda stima e che mai si sognerebbe di alzare le mani su qualcuno, purtroppo le mele marce sono ovunque e quando ce ne sono troppe in uno stesso cesto finisce per guastarsi tutto

Ultima modifica di Speed Demon; 13/10/2018 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Beh quello che è capitato nel caso Cucchi come in tanti altri è inaccettabile e sicuramente dovrebbe portare le istituzioni a fare ammenda e porsi il problema di una bella revisione al sistema giustizia in generale (UTOPIA)
    Ma esiste anche il rovescio della medaglia naturalmente.
    Mi viene subito in mente un episodio di non molti anni fa che è capitato non molto distante da dove abito. Due carabinieri della compagnia di Manciano fermarono una macchina con dentro dei ragazzi che provenivano da un rave-party, naturalmente quelli erano strafatti e temendo l'arresto pensarono bene di..... udite udite
    Sfilare dei paletti da una recinzione a bordo strada e pestare i carabinieri.... il bilancio fu
    Uno dei due morì poco dopo per le ferite riportate, l'altro perse un'occhio e si fece mesi di ospedale, i baldi giovani tra cui una ragazza ebbero forte sconto di pena in quanto incensurati e con l'attenuante fi essere sotto l'effetto di droghe quindi con una percezione della realtà distorta. Potrei inoltre aggiungere che ai due carabinieri vennero contestate delle inadempienze sulla modalità del fermo quindi alla famiglie nemmeno un euro di risarcimento..... il morto ha lasciato moglie e due figli piccoli........

Ps
    Io ho diversi amici nelle Fdo gente che conosco da una vita e di cui ho profonda stima e che mai si sognerebbe di alzare le mani su qualcuno, purtroppo le mele marce sono ovunque e quando ce ne sono troppe in uno stesso cesto finisce per guastarsi tutto

qui il focus della discussione è punire le mele marce,a tutti i livelli pesantemente, e pretendere che chi di dovere che le butti fuori dal cesto
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Chi indossa una divisa DEVE avere un comportamento integerrimo, sempre. È pur vero che dietro la divisa c’è una persona fatta di carne ed ossa
    ...che stava cercando un lavoro. se hai certi titoli fai il concorso alla banca d'italia o all'agenzia delle entrate. se non ce l'hai fai il concorso ai carabinieri e alla polizia. c'è mezzo sud che prova ogni volta. mio fratello è entrato in polizia l'anno scorso, ne hanno presi 800 e sono partiti alle selezioni tipo in 25 mila.
    come fai a chiedere la rettitudine in queste condizioni?
    dovrebbe essere un lavoro che uno fa se se lo sente, se capisce che questa è una missione, ma se è un modo per salvarsi dal precariato che vuoi fare?

la sentenza potrà dare giustizia a questo evento, ma non cambierà i metodi e gli atteggiamenti. mettici pure lo stress che vivono questi, che il loro operato è spesso svilito dalle sentenze in tribunale.
    dopo sulla mia pelle andrebbe visto acab, che è l'altra faccia della medaglia.
    detto questo, la famiglia cucchi ha avuto una forza d'animo fuori dal comune, e fare giustizia per Stefano sarebbe la giusta ricompensa al piglio della famiglia e comunque un grande risultato, ma simbolico, non è che ora si rifondano le forze dell'ordine
    Ultima modifica di LucaT; 13/10/2018 alle 18:19

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Certo è che in tanti si arruolano per trovare una via di scampo dal precariato ed è pur vero che ci sono tanti che si arruolano senza avere scrupoli. Una cosa va detta che all’interno delle istituzioni si lavora tanto sul “credo” per il proprio status e ti posso assicurare che le persone talvolta si trasformano per la divisa vedasi caduti in servizio di tutte le FFAA.
    Per il film acab lo vidi tempo fa e non mi piacque molto perché mette in risalto una falsa realtà. Le FDO a volte sbagliano per far fronte a chi sbaglia! Il servizio degli uomini in divisa è difficile e si è sempre sul filo del rasoio perché la linea tra il torto e la ragione è sottilissima.
    Con questo non voglio giustificare chi ha commesso quegli abusi ed è giusto che paghino.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

Moto
    speed triple
    Comunque anche sta cosa dello svilimento delle sentenze in Tribunale un po ha stufato!
    Primo perché il lavoro delle Forze dell'Ordine è arrestare le persone e non giudicarle e secondo perché lo hai appena scritto tu e cioè che da una parte hai persone che spesso sono entrate nei Carabinieri per sfuggire al precariato e a volte senza titoli, dall'altra della gente che ha studiato per anni, e continua a studiare, la legge italiana!
    Tu da chi ti faresti giudicare?
    Se non vanno bene le leggi richiedete di cambiarle ....... tu da chi lo faresti fare?

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 13/10/2018 alle 18:38

Moto
    Bandit S 650
    certo, è un servizio complicatissimo.
    a me acab è piaciuto, molto crudo, proprio come sulla mia pelle. sono gusti. per il resto sono d'accordo con te

Moto
    speed triple
    Io ACAB non lo guardo e non lo guarderò mai in quanto chi già professa una cosa del genere al me non piace a prescindere!

1100 GS forever

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Comunque anche sta cosa dello svilimento delle sentenze in Tribunale un po ha stufato!
    Primo perché il lavoro delle Forze dell'Ordine è arrestare le persone e non giudicarle e secondo perché lo hai appena scritto tu e cioè che da una parte hai persone che spesso sono entrate nei Carabinieri per sfuggire al precariato e a volte senza titoli, dall'altra della gente che ha studiato per anni, e continua a studiare, la legge italiana!
    Tu da chi ti faresti giudicare?
    Se non vanno bene le leggi richiedete di cambiarle ....... tu da chi lo faresti fare?

1100 GS forever
    Tutte le leggi sono aggirabili, come si dice? Fatta la legge trovato l’inganno! Non sono qui a giudicare chi giudica, non ne ho le attitudini.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Io ACAB non lo guardo e non lo guarderò mai in quanto chi già professa una cosa del genere al me non piace a prescindere!

1100 GS forever
    che intendi con la cosa professata?

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima