Che vi devo dire.....
alla fine la domanda che mi ritorna in mente e’ sempre una....
Ce l’hai 740€ da buttare? (Per modo di dire) se ti avanazano fallo....
Altrimenti stai bene cosi......
Che vi devo dire.....
alla fine la domanda che mi ritorna in mente e’ sempre una....
Ce l’hai 740€ da buttare? (Per modo di dire) se ti avanazano fallo....
Altrimenti stai bene cosi......
a me gli arrow della nuova RS piacciono molto, pur non essendo un amante degli scarichi alti.
se è solo una questione di Sound, non c'è modo di rimuovere le saldature/rendere i Db estraibili?
cambiare solo i terminali anche a me sembra una spesa superflua, piuttosto lasci i suoi e cambi collettori
Concordo. . Anche perché a me lo scarico sotto la sella piace molto. . Mi ricorda le mie ex moto cbr 600 rr e 1198!
Invece lo scarico basso non mi piace molto.. però ora quasi tutte le moto lo montato così!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Il mio meccanico mi ha detto che mi arrestano se levo i dbkiller.... dice che il rumore sarebbe troppo!!!!
Diciamo che per ora li lascio stare cosi...
tanto sopra i 4000 canta che e’ una bellezza... non e’ proprio come il cbr che avevo prima ma vabbe dai

IMG_20180924_110844.jpg questo è da arresto![]()
Piano raga uno alla volta.....troppi tutti insieme hahah

io prenderei il 3-1 arrow ( c ene sono nuovi sui 700 su ebay) e toglierei terminale senza omologazione e metterei uno dei due alti...

Si ma rimane il "piccolo" problema dell'omologazione fumi......e come la mettiamo con la mappatura che non si può piu modificare??
Tocca sempre mettere una pc5...a sto punto rimane legale mette un terminale omologato basso con collettori stok, un bel filtro aria con trombette e via di mappa su banco; E li viene fuori una bella bestiola, apposto ai controlli stradali![]()
con la mappa al banco non è detto rientri sempre nei fumi...

Il famoso buco ai 4000![]()