Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
minchia.. davvero..
purtroppo, come tanti altri, ho dovuto ricorrere a quelle soluzioni (ovviamente non per me).. prima la badante (ovviamente tutto in regola, ma sicuramente una delle poche mosche bianche) e poi la casa di risposo.. i costi sono davvero osceni ed è una vergogna, perché parliamo dell'ultimo periodo di esistenza di una persona che meriterebbe tutta la dignità e l'aiuto possibile..
mi vien già male a pensare a quando sarà il mio turno.. non avrò figli a cui appoggiarmi e, se sarò ancora in questo Paese, di certo non avrò alcun aiuto da parte dello stato o chi per esso.. e calcolando quante situazioni come la mia si verranno a creare con il passare degli anni, valutare la cosa già da ora sarebbe auspicabile..
gia': io per papa', che non e' autosufficiente, ne ho 2 in regola...e ciononostante , rispettando le regole e i turni, due non bastano...molti wend sono a carico, e lo faccio con gioia, sia chiaro, mio e dei miei fratelli...

io ho sempre pensato che ci dovrebbero essere delle strutture che si occupano contestualmente di anziani e bambini in eta' prescolare: si ottimizzerebbero alcuni servizi (mensa e nurses) e farebbe bene sia agli uni che agli altri: ho visto una cosa simile in USA, e la mattina vedere gli anziani, alcuni sulla sedia a rotelle, attendere l'arrivo del bus dei bimbi , era uno spettacolo...

ripeto: questo e' uno dei piu' grandi problemi che ci troveremo sempre di piu' a fronteggiare, e se ne dovrebbe parlare un po' di piu'

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

ora vado a preparare un Poc in 3 datacenter in europa per tutta sta roba Network ( CISCO Environment, Palo Alto, F5 ) , Applications( Exchange, SharePoint, SAP , Skype transaction, jobs, login etc.), Data Center ( Virtual Environment VMWare , EMC Storage etc. ) , Backup

addio
orgogliosamente dichiaro che non so di cosa parli