eccola ..... (chi e' piu bravo di me tiri fuori le foto) @messi@
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
cerchio anteriore 21"![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Ultima modifica di Marco Manila; 23/10/2018 alle 13:53

così direi che hanno puntanto molto sulla connettività e sulla navigazione, che con una scrambler per me ci cozza perchè le vedo bene su una enduro da viaggio che infatti, come questa, hanno il ruotone da 21
ottima la scelta della mappatura off road, cornering abs e tcs (come le nuove sled)
keyless non mi piace come scelta
manopole riscaldate con paramani (sempre in ottica enduro da viaggio)
ottimo il comparto sospensioni
bidisco due pinze monoblocco vedi come sopra, sovradimensionato per un uso fuoristradistico
insomma a livello di finiture e dotazioni mi sembra ricca e completa...ma una moto del genere imho è più orientata verso l'uso stradale/viaggio che su un uso prettamente fuoristradistico (che poi tornando sul discorso chissà quanti avranno una moto del genere e ci faranno off)
ad eicma me la guarderò bene perchè sono curioso.....
per ora la scimmia dorme
Premio Nobel per la Pace......interiore

Io ho giá la bava per quella blu.

Premio Nobel per la Pace......interiore
Si, in effetti, fa un pò troppo 'prescritti'...ma, al di là di queste amenità, anche per me c'è troppa elettronica che cozza decisamente con lo spirito prettamente scrambler e in netta contrapposizione con i, tanto auspicati, miglioramenti nel reparto sospensioni e freni (finalmente!!). Diciamo che io la mia 900 (purtroppo) efi me la tengo, ancor di più, ben stretta.
A prescindere dal prezzo che sarà, presumo, allineato a quello della Thruxton 1200 e alla diretta concorrente Bmw scrambler, e quindi fuori dalla mia portata (anche psicologica, 15000 euro in una moto non ce li spendo) vedo che è piena di roba elettronica che è agli antipodi di come concepisco io una moto funzionale.
Come linea non male, ma non mi emoziona; sembra una street scrambler gonfiata con gli ormoni
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Curioso di sapere quanti cavalli le hanno concesso....

A me piace assai! Aspetto di vederla bene all’Eicma
No comfort just stile