Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E c’è ancora chi sostiene che la responsabilità è “solo” dei carabinieri che lo hanno picchiato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E c’è ancora chi sostiene che la responsabilità è “solo” dei carabinieri che lo hanno picchiato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "solidarietà diretta a celare l’identità dell’autore di un reato e, con senso ancora più estens., quella solidarietà che, dettata da interessi pratici o di consorteria (oppure imposta da timore di rappresaglie), consiste nell’astenersi volutamente da accuse, denunce, testimonianze, o anche da qualsiasi giudizio nei confronti di una determinata persona o situazione"
    Questa sopra è la definizione attuale di "omertà" che ne dà la Treccani.
    Spero vivamente che l'Arma abbia la dignità necessaria, e non ho motivo di dubitarne, di estirpare il cancro, anche se ci fosse la necessità di affondare il bisturi.
    In caso contrario mi verrebbe a mancare una delle poche certezze che mi erano rimaste in questo paese (volutamente scritto in minuscolo)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    "solidarietà diretta a celare l’identità dell’autore di un reato e, con senso ancora più estens., quella solidarietà che, dettata da interessi pratici o di consorteria (oppure imposta da timore di rappresaglie), consiste nell’astenersi volutamente da accuse, denunce, testimonianze, o anche da qualsiasi giudizio nei confronti di una determinata persona o situazione"
    Questa sopra è la definizione attuale di "omertà" che ne dà la Treccani.
    Spero vivamente che l'Arma abbia la dignità necessaria, e non ho motivo di dubitarne, di estirpare il cancro, anche se ci fosse la necessità di affondare il bisturi.
    In caso contrario mi verrebbe a mancare una delle poche certezze che mi erano rimaste in questo paese (volutamente scritto in minuscolo)

benvenuto nel club... nei film solitamente raffigurano il bene sempre vincente, tralasciando i significato aleatorio di bene e male che ci si potrebbe scrivere un libro sopra, la realtà è ben diversa.... un monologo sempre attuale, è una battaglia persa in partenza.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    me lo auguro anch'io, e non solo per quanto riguarda l'arma.
    ciò nonostante, di motivi per dubitarne ne ho parecchi.. vedremo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    I miasmi della cloaca stanno venendo in superficie.... le tubature non tengono più .
    Hanno offeso anche gli "alcolisti anonimi", era meglio paragonarli alle merde anonime .

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...-C8-P3-S1.8-T1
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    I miasmi della cloaca stanno venendo in superficie.... le tubature non tengono più .
    Hanno offeso anche gli "alcolisti anonimi", era meglio paragonarli alle merde anonime .

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...-C8-P3-S1.8-T1
    Sì, l'uscita "riunione tipo alcolisti anonimi" da parte del PM non è stata delle più felici. Ma il fatto che cominci ad essere iscritto nel registro degli indagati un colonnello vuol dire che, a distanza di nove anni, durante i quali molti speravano nell'oblìo, si sta invece scoperchiando un verminaio.
    Se da un lato questo mi dà ancora un minimo di speranza nel futuro, dall'altro mi conferma che il marcio è ovunque
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Sì, l'uscita "riunione tipo alcolisti anonimi" da parte del PM non è stata delle più felici. Ma il fatto che cominci ad essere iscritto nel registro degli indagati un colonnello vuol dire che, a distanza di nove anni, durante i quali molti speravano nell'oblìo, si sta invece scoperchiando un verminaio.
    Se da un lato questo mi dà ancora un minimo di speranza nel futuro, dall'altro mi conferma che il marcio è ovunque
    se non ho letto male l'affermazione l'ha fatta un indagato durante un'intercettazione
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se non ho letto male l'affermazione l'ha fatta un indagato durante un'intercettazione
    Sì, hai ragione

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Secondo me sono ancora pochi quelli smascherati, comunque mi da fastidio che il prestigio di un’ Arma venga leso per gente di basso livello. A sentire l’intervista della moglie di uno degli imputati sembra che non ci stava tanto con la testa...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima