Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Se è BMW, opzione 1.
Originariamente Scritto da Dennis Se è BMW, opzione 1. Quanto costano i 12 mesi aggiuntivi di garanzia?
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Dennis Se è BMW, opzione 1. Chi compra bmw compra nuovo Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da cicorunner Chi compra bmw compra nuovo Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Nel senso che l'usato non lo compra o che se compra l'usato bmw è come se compra una moto nuova? ...tu dovresti saperlo...per curiosità...sull'usato quanto ti fanno pagare l'estensione della garanzia da 12 a 24 mesi?
Originariamente Scritto da Stinit Nel senso che l'usato non lo compra o che se compra l'usato bmw è come se compra una moto nuova? ...tu dovresti saperlo...per curiosità...sull'usato quanto ti fanno pagare l'estensione della garanzia da 12 a 24 mesi? sinceramente non lo so, non ho mai acquistato alcun servizio accessorio, ne riguardante garanzia ne furto/incendio ho sempre e solo usufruito dei servizi standard della casa venditrice
Regole del Forum